Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
ma scusa, eh... non eri tu a dire che è Dio che ci fa incontrare le persone ? come possono essere "sbagliate" in base a quel presupposto ? e se malauguratamente quelli si sono sposati religiosamente quel vincolo li impegna anche se sbagliati;

vedi ? quelle poche volte in cui non copi e incolli pensieri altrui, vengono fuori le assurdità di quelle dottrine, che persino tu stesso contraddici nell'esercizio di un elementare buon senso, secondo me molto più rilevante dei precetti a vanvera.
Eppure è così semplice: può un drogato che finalmente, dopo 17 anni di dipendenza, annuncia a tutti che ce l'ha fatta a disintossicarsi, uscirsene con una frase simile? "Mi faccio ancora saltuariamente di eroina, ma ormai non è più pericoloso per me. Ormai ne sono uscito."

Qua non è questione di Dio che fa incontrare le persone. Tutti e due (Dark e il suo ex) dopo essersi incontrati, ed essere stati insieme per 17 anni, avevano deciso di lasciarsi. Non c'è stato Matrimonio. Quale ratio, quale astruso motivo li spinge ancora a confidarsi l'un l'altro? Addirittura di nascosto ai rispettivi nuovi partners?

Dark mi dice di stare tranquillissimo ed io le obbedisco. Dopotutto la vita è sua. Ma per mille milioni di balene, la cosa ha i connotati del grottesco!!!