Pagina 520 di 731 PrimaPrima ... 20 420 470 510 516 517 518 519 520 521 522 523 524 530 570 620 ... UltimaUltima
Risultati da 7,786 a 7,800 di 10960

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    I miei soldatini servono per farmi venire il buon umore e quell'entusiasmo tipicamente fanciullesco di chi sa di essere adulto, ma non vuole rinunciare a quelle emozioni di un tempo, haime lontano.

Potevo comprarmi anch'io un cavallo, come fece mio nonno e mio padre... e comunque credo di averne un centinaio, di plastica.
    Sposta la h dopo la a!

Non mi rispondere col lato fanciullesco da coltivare, dato che ho la mia passione Peanuts cui tengo molto. Non colleziono però.

Comprati sto cavallo e chiamalo Bucefalo.

Ah, ti piacciono i fumetti... Io ne oh molti :
    Sturmtruppen, Hagar l'horribile, il mago Wiz (vedi havatar), B. C., Cronache del Dopo bomba H, Cattivikh, l'Hupo Halberto.... come vado ad H?
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Congratulazioni!
    E' da marzo che vado avanti con una successione che sembra infinita; non ne posso più!
    Appurato che non ci sono conti bancari degni di Paperon de' Paperoni, o castelli da ereditare, comunque continuano a scocciare!
    Il pensiero di andare ancora avanti in questo modo mi funesta la pazienza!!!
    Grazie, ma sono sicura che qualcuno quando lo saprà sarà scontento e avrà da ridire, come fai scontenti sempre qualcuno.
    A volte sarebbe proprio meglio che gli anziani lascino tutto con un testamento in beneficenza oppure non possiedano nulla, per buona pace di tutti i parenti che spesso sono "serpenti".
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Il giudice tutela la volontà di chi vuole separarsi dai beni in comune, certo il bene poi va all'asta ma se ci si vuole liberare dai beni in comune, la libertà non ha prezzo.

Ricordo ancora l'affermazione sprezzante di mia sorella che non intendeva mettere in vendita casa dei nostri genitori e pertanto non si sarebbe venduta, quando le ho detto che il giudice avrebbe accolto la richiesta di chi intende separarsi, in quanto rappresenta un diritto legittimo, ha cambiato espressione...

In caso io avrei avuto un arma di riserva, avrei donato la mia quota ad una famiglia di zingari dandogli le chiavi di casa e poi si sarebbe visto chi sarebbe stato il vero proprietario dell'appartamento. Sto aspettando l'anno nuovo per avvisarla che sto dando mandato ad un'agenzia immobiliare per metterla in vendita.

Tra le altre cose sono due anni che vi trascorre le vacanze estive senza pagare i consumi di luce, gas e acqua convinta che ci siano ancora mamma e papà a pagarne le spese.

Ma del resto...
    Noi si è dovuto ricorrere all'arma di riserva perchè la minaccia di andare dal giudice tramite azione legale ha ricevuto come risposta: " Non me ne frega niente, vai dove ti pare"
    E non conoscendo direttamente un boss dell' 'ndrangheta e manco una famiglia di zingari , si era preferito donare alla sorella/cognata che non voleva vendere. Mo' sarrangino ad accordarsi o scornarsi tra i rimasti.
    Confucio

Cosmo-Agonica
    Ah, ti piacciono i fumetti... Io ne oh molti :
    Sturmtruppen, Hagar l'horribile, il mago Wiz (vedi havatar), B. C., Cronache del Dopo bomba H, Cattivikh, l'Hupo Halberto.... come vado ad H?
    Sembri un toscano con problemi di laringe, complimenti!

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Grazie, ma sono sicura che qualcuno quando lo saprà sarà scontento e avrà da ridire, come fai scontenti sempre qualcuno.
    A volte sarebbe proprio meglio che gli anziani lascino tutto con un testamento in beneficenza oppure non possiedano nulla, per buona pace di tutti i parenti che spesso sono "serpenti".
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Noi si è dovuto ricorrere all'arma di riserva perchè la minaccia di andare dal giudice tramite azione legale ha ricevuto come risposta: " Non me ne frega niente, vai dove ti pare"
    E non conoscendo direttamente un boss dell' 'ndrangheta e manco una famiglia di zingari , si era preferito donare alla sorella/cognata che non voleva vendere. Mo' sarrangino ad accordarsi o scornarsi tra i rimasti.
    Anche noi abbiamo problemi simili: io me ne infischierei, se non avessi dei figli, ed invece mi tocca pensare a loro.

Opinionista L'avatar di follemente
    Il tempo passa, e passa troppo velocemente, purtroppo o per fortuna.
    Ho letto la notizia di un ragazzo, che avendo bevuto troppo, ha deciso (saggiamente) di non guidare e tornare a casa a piedi, ma fermato per strada per un controllo è stato multato per essere in stato di alterazione.
    Sarebbe interessante capire, come sono variate le abitudini delle persone, quando vanno in giro per locali
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Tipico caso di abuso di potere. Se il ragazzo non era molesto o stava male e quindi non necessitava di un ricovero per scongiurare tipo un coma epatico, le forze dell'ordine non dovevano intervenire. Premetto che non ho letto l' articolo, ma qua si va ben oltre il dovere di un tutore della legge.
    Probabilmente carabinieri (non polizia di Stato, o polizia locale, per citarne due) sono gli unici a permettersi certe cose.
    Credo ci siano gli estremi per un ricorso al giudice.
    Questa storia è preoccupante, perché tutt'ad un tratto gli italiani non possono diventare astemi, specie qui al nord.
    Intanto un irlandese ubriaco qui a Trieste è caduto in acqua dal molo dopo aver chiesto ad un'altra irlandese se vuole sposarlo.(ieri).

E' ricoverato in ospedale per ipotermia.

Siete legittimati a darne qualsiasi interpretazione.

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Anche noi abbiamo problemi simili: io me ne infischierei, se non avessi dei figli, ed invece mi tocca pensare a loro.
    Appunto perchè non vogliamo lasciare rogne ai nostri figli si è cercata la soluzione meno onerosa, per la nostra famiglia almeno.
    Confucio

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ho trovato finalmente un momento libero per scrivere: un saluto a tutti quanti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Questa storia è preoccupante, perché tutt'ad un tratto gli italiani non possono diventare astemi, specie qui al nord.
    Intanto un irlandese ubriaco qui a Trieste è caduto in acqua dal molo dopo aver chiesto ad un'altra irlandese se vuole sposarlo.(ieri).

E' ricoverato in ospedale per ipotermia.

Siete legittimati a darne qualsiasi interpretazione.
    Questa è la notizia.
    https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-2416889.html

Ma varda ti che andamenti, un goto de vin a tola no se po' pi' bere.
    Se ti savesi, quanti ghe finisse in canal anca qua!

Buonasera a te Regina!

Opinionista L'avatar di Ale
    Questa è la notizia.

Buonasera a te Regina!
    Il ragazzo ha fatto bene a non pagare la multa, spero che sia nullatenente così non potranno sottrargli niente...
    Ultima modifica di Ale; 31-12-2024 alle 06:24

Buongiorno forum, e siamo giunti anche alla fine di quest'anno...
    ...stamattina ho permesso che devo fare una strada per l'assistenza domiciliare di mammà per quando tornerà a casa, giacché del vecchio non posso fidarmi
    ...stasera invece per me sarà poco più di un sabato sera qualunque cioè di clausura, cercherò invece di rifarmi domani come del resto accade da un lustro a sta parte
    ...ah eee, invito tutti gli sportivi del forum a scrivere anche un breve racconto sulle proprie attività del 2024 in corpore sano, stasera od anche nei prossimi giorni
    ...ed al solito buon proseguimento, tornerò fra un paio d'ore per chi ci sarà

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buon ultimo giorno dell'anno, amici forumisti!
    Rientro da alcuni giorni di ferie, in cui ho fatto un po' di gite, ospitato amici marchigiani, bevuto troppo.
    Oggi di nuovo al lavoro, e devo trovare pure il tempo di cucinare per stasera, che facciamo il capodanno in stile "ognuno porta qualcosa", a casa di una coppia di amici. Siamo una dozzina. In pratica trascorrerò la pausa pranzo cucinando.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno e ben ritrovata Dark, ci mancavi...
    ...qua non hanno ancora aperto, spero di non farci notte

Questa è la notizia.

Buonasera a te Regina!
    Vabbè ma se questo non si reggeva quasi in piedi non poteva farsi accompagnare a casa da qualche amico un po' più sobrio?
    Va bene bere e festeggiare, superare il limite di legge ma ubriacarsi al punto di barcollare e non reggersi quasi in piedi, non riuscire a parlare mi pare anche troppo, può essere un pericolo per sé stesso e magari pure per altri che potrebbero investirlo per strada.
    O no?
    Magari non era necessario sanzionarlo, tanto chi lo ha per vizio non smette, ma chiamare qualcuno per portarlo a casa o addirittura accompagnarlo le forze dell'ordine, perchè no, soccorrere un ubriaco, un gesto di civiltà?.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato