Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ninag
    Opinionista
    • 05/03/24
    • 1331

Buona befana a tutti, quasi finita.

Comment

• bumble-bee
      ...

• 10/12/09
      • 15567

Oggi pranzo dagli zii, in paese. Mio zio ha quasi 80anni ed è l'unico parente che ancora mi rimane da parte di madre. È stato bello stare insieme a lui, mia zia e uno dei miei cugini, da poco rientrato in Sicilia, dopo anni di lavoro fuori.

I ricordi di quanto ero piccolo, le pietanze che preparava mia nonna, quando la Domenica andavamo tutti a pranzo da lei e mio nonno, hanno riempito la giornata di aneddoti con conseguenti attimi di malinconia per i tempi che furono.

È stato bello.
      Bambol utente of the decade

Comment

• bumble-bee
        ...

• 10/12/09
        • 15567

Ah, a proposito, tra poco su Rai due trasmettono Goldrake... e nessuno faccia finta di non essere interessato, please!!!
        Bambol utente of the decade

Comment

• Ale
          Opinionista

• 18/08/20
          • 20841

Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
          Ah, a proposito, tra poco su Rai due trasmettono Goldrake... e nessuno faccia finta di non essere interessato, please!!!
          Sono dal vecchio e stiamo guardando il Titanic su focus, sarà per un'altra volta...
          ...adesso pubblicità, ne approfitto per scrivere qua
          Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
            • 12020

Io invece sono qui che scrivo...
            Con un raffreddore che mi sta facendo impazzire!
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• Vega
              Opinionista

• 04/05/05
              • 17808

Lo so, lo so!

Quello nuovo nulla a che vedere però con quello gnocco galattico di Actarus dei nostri tempi!

Goldrake.jpg
              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Comment

• follemente
                Opinionista

• 22/12/09
                • 11663

Oggi pranzo dagli zii, in paese. Mio zio ha quasi 80anni ed è l'unico parente che ancora mi rimane da parte di madre. È stato bello stare insieme a lui, mia zia e uno dei miei cugini, da poco rientrato in Sicilia, dopo anni di lavoro fuori.

I ricordi di quanto ero piccolo, le pietanze che preparava mia nonna, quando la Domenica andavamo tutti a pranzo da lei e mio nonno, hanno riempito la giornata di aneddoti con conseguenti attimi di malinconia per i tempi che furono.

È stato bello.
                Stupendi questi momenti!

Comment

• Ale
                  Opinionista

• 18/08/20
                  • 20841

Finalmente in branda, poco fa ho guardato per l'ultima volta la spada dell'arcangelo Michele che dovrebbe vinire disattivata alle 23...
                  ...le feste sono finite e domani saremo ufficialmente in periodo di carnevale almeno secondo certe interpretazioni maaa
                  ...ora non vorrei mettervi angoscia, ma ci vorranno ben tre mesi e mezzo per Pasqua
                  Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ninag
                    Opinionista
                    • 05/03/24
                    • 1331

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Finalmente in branda, poco fa ho guardato per l'ultima volta la spada dell'arcangelo Michele che dovrebbe vinire disattivata alle 23...
                    ...le feste sono finite e domani saremo ufficialmente in periodo di carnevale almeno secondo certe interpretazioni maaa
                    ...ora non vorrei mettervi angoscia, ma ci vorranno ben tre mesi e mezzo per Pasqua

Comment

• conogelato
                      Candle in the wind

• 17/07/06
                      • 65997

Epifania Epifania tutte le feste le porta via
                      Poi arriva San Benedetto e ne riporta un bel sacchetto!

(Pasqua 20 aprile)
                      amate i vostri nemici

Comment

• conogelato
                        Candle in the wind

• 17/07/06
                        • 65997

Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                        Cosa ci fai tu qui prima di aver passato l'epifania del tuo Signore?
                        Sicura di esserti disintossicata completamente Laurina?
                        Qualche altra seduta?
                        amate i vostri nemici

Comment

• conogelato
                          Candle in the wind

• 17/07/06
                          • 65997

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Benissimo grazie! Sto facendo il conto alla rovescia per la partenza!
                          Alè! Col tuo nuovo ragazzo, con amici o da sola?
                          amate i vostri nemici

Comment

• conogelato
                            Candle in the wind

• 17/07/06
                            • 65997

Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                            Ma tu sai distinguere una "svanverata" (RdC perdoni l'abuso) da qualcosa di "vero"?
                            E' solo un'innocente provocazione-cazzata tanto per farci 4 risate. "99942 Apophis" dovrebbe avvicinarsi (si presume) intorno il 2029 sfrecciando nel cielo a 30.000 km dalla terra.
                            Sinceramente me ne frego.
                            Oggi ci sono, domani non so e secondo te sono interessatro a quello che succederà (forse) fra 4 anni?
                            Prepara un gruppo quadriennale (sino ad aprile 2029) di preghiera e scongiuri, magari qualcuno viene

A parte questo, auguri di buon anno anche a te.
                            Grazie! Hai un figlio: non sei interessato al suo futuro? Non ti importa di lasciargli un mondo a pezzi?
                            amate i vostri nemici

Comment

• conogelato
                              Candle in the wind

• 17/07/06
                              • 65997

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Ah, io quella per i disagiati ce l'ho di sicuro.
                              Mi scrive Tizio, fratello di una mia amica, che ogni tanto sento per questioni di lavoro. Parliamo appunto di cose di lavoro, poi mi chiede se qualche volta usciamo a berci un aperitivo. Gli rispondo che se vuole stasera sono fuori con la compagnia (in cui peraltro c'è pure sua sorella) e se vuole ci può raggiungere, così si sta tutti insieme. E questo salta su chiedendomi se lo passo a prendere, che così stiamo un po' insieme da soli, ecc.
                              Certi uomini sono delle merde e, come ti ho detto mille volte, purtroppo si passano parola.....
                              amate i vostri nemici

Comment

• conogelato
                                Candle in the wind

• 17/07/06
                                • 65997

Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                                Qui oggi abbiamo avuto una temperatura sugli 8 gradi, un sole molto pallido, e si stava benissimo.
                                Hai ragione le giornate si stanno allungando

Curarsi è diventata una prova di pazienza tra burocrazia e liste d'attesa infinite...
                                Mentre Meloni flirta con Trump e Musk concludendo affari miliardari, ai poveracci non resta che soffrire e lamentarsi.....
                                Un Giorno, tutto questo, si rovescerà completamente!
                                amate i vostri nemici

Comment

Working...