Roast beef all'inglese e patate arrosto.
Roast beef all'inglese e patate arrosto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho messo a fare il brodo ancora stamattina (polpa di spalla bovina, un quarto di gallina, carote, sedano e cipolle, alloro due foglie e una piccola manciata di chiodi di garofano e 4 bacche di ginepro).
Speriamo venga bene.
Poi tagliolini e vedremo che resta del bollito.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Pokè con riso bianco, insalata, pomodori, carote, olive, alghe wakame e tartare di salmone.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono stata dal gioielliere verde stamattina
Ho trovato questa prelibatezza
Ci ho fatto lagana e ceci
In aggiunta un tocco di asparagi e pancetta
Per secondo frittata di asparagi
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Pizzoccheri![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Stasera brodo di verdura, direi.
Ebbene si !, Lady Folle
![]()
![]()
Oggi hamburger con pane senza glutine e senza lievito, carne di manzo, ricotta e jalapenos.
Per chiudere un periodo senza forma, ho infornato biscotti senza forma con ingredienti svuota-dispensa.
Un sacchetto per tutto e si va.