Pagina 637 di 729 PrimaPrima ... 137 537 587 627 633 634 635 636 637 638 639 640 641 647 687 ... UltimaUltima
Risultati da 9,541 a 9,555 di 10935

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    sì, diciamo che gli uomini si raccontano la balla di comprare cose importanti e essenziali. Quando proprio sono alle strette, si inventano "collezionisti" :d
    io almeno faccio autocritica
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Non ci sono solo giorni di sole, alcuni portano pioggia e vento, poi passano.
    Ce l'ho fatta, sono riuscito ad andare dal vecchio e fargli compagnia per quasi un'oretta, ed in effetti la sembra tutto a posto...
    ...ho retto bene a sto giro un pò più lungo, ed in scooter ho ancora abbastanza benzina per circa un'ottantina di chilometri, non pensavo
    ...ora sull'onda ottimistica in corso posso ancora fare finta di aver fatto una piccola vacanza di riposo_detox, il ché non è del tutto errato

E poco fa ho letto un pò un focus del 2003 che era a casa del vecchio, chiaramente non troppo aggiornato ma cmq.parecchio interessante per ricordarci com'eravamo...
    ...solo per la sezione tecnologia citano il wifi come una novità, le videocamere stavano per passare dalla videocassetta al dvd od hd come supporto, e di smartphone come li intendiamo oggi nemmeno l'ombra, c'erano solo dei minicomputer che vagamente gli somigliavano

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Sì, diciamo che gli uomini si raccontano la balla di comprare cose importanti e essenziali. Quando proprio sono alle strette, si inventano "collezionisti"
    Io almeno faccio autocritica
    Essere capaci di autocritica ed analisi non è da tutti
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

E buon venerdì a tutti, spero che siano passati emicranie e malanni vari a chi ne soffriva.
    Confucio

Buongiorno LH e forum tutto, si grazie, per quel che mi riguarda penso di esserne uscito...
    ...oggi si riprende col lavoro e la vita di tutti i giorni e, si spera, nel w.e.imminente anche con lo sport

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Una settimana di ferie. Ma era meglio se lavoravo.

Una casa da svuotare... 50 e più anni di roba mai buttata. Ho trovato il vestito del battesimo, una reliquia, in pratica. Persino la cuffietta bianca.

E poi, tovaglie, lenzuola, federe, fazzoletti, tovaglioli, di cotone, di lino, coperte, piumoni... a dozzine. Ho trovato persino i cuscini imbottiti di lana delle pecore di mio nonno...

Voglio morire, ho vissuto e visto troppo. Accendete un cero alla mia memoria.
    Muahahahahaha ahahahah eddai Bumble
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Tocchera’ anche a me Bumble, tutto questo
    E io spero di morire, prima
    Ahahahah anche te!?!?
    Ma che succede stamattina?
    amate i vostri nemici

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Penso che se trascorressi una giornata intiera con te dopo dovrebbero ricoverarmi alla neuro...
    ...alla tua giornatina vivace si contrappone la mia di calma piatta, appena fra mezz'oretta comincerò a fare qualcosa outdoor
    ...ah si, prima ho arieggiato la camera e cambiato il letto, che domani ricomincia la vitaccia
    Ahahahah
    Beh ma dai anche tu hai delle giornate belle intense.
    Io non riuscirei mai a fare tutti i km che fai tu in bici, ad esempio!

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Aspettiamo notizie.
    L'ultima volta che ho partecipato a una" manifestazione" in realtà stavo solo uscendo dall'università, la polizia ha iniziato a sparare, da allora lungi da me.
    Io infatti me ne guardo bene dal parteciparvi. Devo però seguirle per lavoro, ahimè.
    Comunque ieri si, ci sono stati casini, ma per fortuna niente scontri. Solo fumogeni e petardi (di cui uno mi è quasi arrivato sul piede), urla e insulti. Il cordone di polizia ha tenuto bene.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Non è consumismo, e certe affermazioni maschiliste non fanno decisamente per me!
    Elayne Boosler allora è maschilista?
    amate i vostri nemici

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Penso che se trascorressi una giornata intiera con te dopo dovrebbero ricoverarmi alla neuro...
    ...alla tua giornatina vivace si contrappone la mia di calma piatta, appena fra mezz'oretta comincerò a fare qualcosa outdoor
    ...ah si, prima ho arieggiato la camera e cambiato il letto, che domani ricomincia la vitaccia
    E poco fa ho letto un pò un focus del 2003 che era a casa del vecchio, chiaramente non troppo aggiornato ma cmq.parecchio interessante per ricordarci com'eravamo...
    ...solo per la sezione tecnologia citano il wifi come una novità, le videocamere stavano per passare dalla videocassetta al dvd od hd come supporto, e di smartphone come li intendiamo oggi nemmeno l'ombra, c'erano solo dei minicomputer che vagamente gli somigliavano
    Praticamente preistoria
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ah no? Non è un sottolineare l' inferiorità femminile con
    Mi chiedo ma ci fai o ci sei?
    È inutile continuare a discutere con te.

La scrittrice comica dev'essere una psicologa dato che la citi così volentieri, peccato che avrei anche io da citare luoghi comuni e barzellette sugli uomini in cui non ne escono bene, ma mi astengo. Io manco so chi sia la tipa.

Allora anche io sono UOMO perché se mi sento depressa non corro a fare shopping!
    Non ti facevo scorretta, Ladyhawke: quando mai ho usato il termine "inferiore". Io parlo sempre di diversità. Quello maschile e quello femminile sono due mondi paralleli. Che viaggiano seguendo logiche e parametri diversi. Ed è il bello della Vita se ci pensi. Ad essere brutta è la pretesa uniformità, l'appiattimento, il grigio che annacqua e rende tutto insipido e incolore, il negare le meravigliose differenze e che l'Armonia generata dal loro convivere e incontrarsi, porta entrambi alla Felicità.
    amate i vostri nemici

Sì, diciamo che gli uomini si raccontano la balla di comprare cose importanti e essenziali. Quando proprio sono alle strette, si inventano "collezionisti"
    Io almeno faccio autocritica
    Ahahahah questa è bellina!
    Mi piace, di te, che non parli mai per slogan.

Buon fine settimana Barbara.
    Buon fine settimana a tutti
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Elayne Boosler allora è maschilista?
    ma chi è prima di tutto, chi la conosce, chi l'ha vista, non è che puoi prendere una frase a caso dal web e parlare come se conoscessi il pensiero e il lavoro di una persona! Vale per la Boosler, vale per Orwell e pure per Pirandello

ps anche Leopardi
    Ultima modifica di Breakthru; 07-03-2025 alle 08:41

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Non ti facevo scorretta, Ladyhawke: quando mai ho usato il termine "inferiore". Io parlo sempre di diversità. Quello maschile e quello femminile sono due mondi paralleli. .
    Se far notare un'evidenza sotto gli occhi di tutti è scorrettezza, ben venga la scorrettezza!
    Rileggiti Cono, prima di puntare il dito sulla pagliuzza negli occhi degli altri guarda il trave che hai nel tuo occhio.
    Comunque mi ripeto inutile continuare a discutere con te, è tempo sprecato.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato