Originariamente Scritto da
LadyHawke
Sono dati pubblici?
Ah sì? Sta scritto nel link de"Il manifesto"? Dev'essere una fonte autorevole, attendibile neutra sicuramente senza coloriture politiche di partiti

Io mi spiace non sono iscritta, non ho l'account per leggere per intero "l'autotevole articolo" che, se non erro, di orientamento estrema sinistra.
Io invece che sono più modesta e di orientamento diverso da "il manifesto", riconosco di non sapere come siamo messi con le armi anche perchè non è compito mio tenerne il conto, nel nostro paese sono stati eletti (democraticamente) dei rappresentanti politici che ci rappresentano e comunque non possiamo farci vedere che ognuno pensa all'orticello suo, cioè se vogliamo essere Europei dobbiamo tutti imparare a ragionare da Europei e decidere insieme agli altri paesi Europei cosa sia giusto e quanto dobbiamo investire in armamenti.
Altrimenti diciamolo subito che ognuno pensa per sé, chissenefrega come finirà l'Ucraina, non è un guerra nostra, o qualunque altro paese in conflitto, e finchè non ci toccano (il culo) da vicino e non sventolerà la bandiera russa in piazza San Marco, possiamo star sereni e dormire tranquilli con ciò che abbiamo
Nel frattempo....attendiamo che i russi con Putin si decidano ad accettare una tregua come già accettata dall'Ucraina....sempre che Putin gli giri di accettare un qualcosa