Pagina 698 di 731 PrimaPrima ... 198 598 648 688 694 695 696 697 698 699 700 701 702 708 ... UltimaUltima
Risultati da 10,456 a 10,470 di 10951

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Alla fine oggi ho saltato la palestra. Era il compleanno di mio padre e volevo stare un po' con lui, poi dovevo lavare i capelli, e alle 20 dovevo essere al corso di teatro. Per una volta ho evitato di fare corse, in palestra tanto andrò domani.
    Ora devo scrivere un comunicato stampa per domani, poi ri-esco e vado al pub con alcuni amici.
    Domani ho giornata di riposo, ma ho già una conferenza stampa al mattino e una riunione nel tardo pomeriggio. Ci inserisco la palestra, poi per il resto me ne sto tranquilla. Devo decomprimere.
    Mi stanco meno a combattere con le navi, che leggendoti di quante cose fai in un giorno.
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    La giornata non poteva cominciare peggio...
    Vi dico solo questo!
    Poi com'è andata sta giornata 'o Regina? È migliorata?

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Si grazie Ale per l'interessamento!
    La giornata è cominciata male ma poi si è conclusa per il meglio, soprattutto per me. Ciao
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Si grazie Ale per l'interessamento!
    La giornata è cominciata male ma poi si è conclusa per il meglio, soprattutto per me. Ciao
    Meno male, a volte la vita riserva anche belle sorprese...
    ...e buongiorno cari, per fortuna oggi mi sono riappropriato del mio solito orario di lavoro, più compatibile col mio temperamento

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    E bisogna sempre ripetere che le vostre credenze non devono limitare la libertà altrui e i loro diritti civili
    Prima di risponderti voglio farti anch'io una domanda: ai diritti del Bambino nel seno della madre, chi ci pensa? Non avrebbe forse anche lui il diritto di dire la sua? Oppure sappiamo già benissimo noi adulti che non desidera nascere?

Ti ringrazio
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Prima di risponderti voglio farti anch'io una domanda: ai diritti del Bambino nel seno della madre, chi ci pensa? Non avrebbe forse anche lui il diritto di dire la sua? Oppure sappiamo già benissimo noi adulti che non desidera nascere?

Ti ringrazio
    Quale bambino?

Probabilmente, il di cui sopra, non ha mai letto "lettera ad un bambino mai nato" della Fallaci.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Probabilmente, il di cui sopra, non ha mai letto "lettera ad un bambino mai nato" della Fallaci.
    La persona di cui sopra sopra usa espressioni come "in seno" o "bambino" in maniera manipolatoria nel primo caso ed impropria nel secondo

Mi banneranno ma per me è solo uno stronzo.
    Non merita alcun rispetto perché scrivendo certe cose in pubblico diventa una persona pericolosa.
    Non può dire solo quello che gli passa per la testa e scriverlo.
    Poi non so quanta gente (anche visitatori esterni) che lo leggono, prendano sul serio quello che scrive.
    Ma se tutti facessimo così questo non sarebbe un forum di discussione ma un "groviglio" di cazzate scritte e senza senso.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Gente state bboni, non litigate.
    Cono, in che lingua devo dirtelo di piantarla di tirare in ballo Dio fuori da Religione? Forse in sanscrito lo capisci, visto l'argomento?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Io non ne posso veramente più...
    Aveva ragione mio nonno!
    I peggiori cristiani sono proprio i bigotti, ed è da quelli che bisogna stare più alla larga.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ieri la mia giornata è iniziata alle 10 di mattina con la conferenza stampa, poi giro al mercato con un'amica, poi pranzo con altri due amici, poi volevo tornare a casa ma la mia amica parrucchiera mi ha chiesto se passavo a trovarla in negozio. Morale: sono arrivata a casa alle 16.30
    Alla fine ho quindi deciso di saltare la palestra e ho fatto un po' di pulizie, poi alle 19.30 una riunione, e alle 21 le prove.
    @Bumble sei già stanco?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    ...omissis....
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    ....omissis....
    I peggiori cristiani sono proprio i bigotti, ed è da quelli che bisogna stare più alla larga.
    Non sono l'avvocato d'ufficio (non richiesto, poi), né, tantomeno, quello del Diavolo (absit iniuria verbis), ma il post

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Prima di risponderti voglio farti anch'io una domanda: ai diritti del Bambino nel seno della madre, chi ci pensa? Non avrebbe forse anche lui il diritto di dire la sua? Oppure sappiamo già benissimo noi adulti che non desidera nascere?Ti ringrazio
    nel contesto generale di "larghe vedute " di questo forum, non mi sembra poi tanto scandaloso. Io ho scritto OT ben peggiori, ma questo non é un argomento valido. Il comportamento del MaestroGiudice (e plagiario, dimenticavo) é spesso bigottamente esecrabile, ma 'sta volta....Gli si puo' spostare la domanda nella giusta sezione, eventualmente.
    Non doriamogli la corona di spine di martire: il sidol é carammazzato.
    Il titolo della sezione é "Il mio pensiero in questo momento", e non ci sono limiti al pensiero (salvo il buongusto e la legge)...quindi, che esponga il suo pensiero. Una volta tanto, "suo" e non un copincolla a penedisegugio.
    E termino il mio pensiero di questo momento: si, conogelato mi fa tenerezza. Anche nella sua cecità verso un paio di discussioni aperte, nel posto giusto, per dargli modo di esprimersi a 360 gradi. Si, "tenerezza". Confermo.
    E non mento mai.
    Ultima modifica di restodelcarlino; 15-05-2025 alle 12:56

La tua ultima frase "E non mento mai" mi è davvero piaciuta
    E questo non perché io lo vada a mettere in dubbio, ma perché in un contesto in cui ti stai riferendo ad una certa persona, di cui affermi ti faccia tenerezza.
    Va bene, un pensiero buono come un altro visto che siamo nel 3D giusto...
    Da "cavaliere" qual sono
    ho combattuto anche contro i mostri immaginari, i mulini a vento (Olanda con il suo latte, oltre i tulipani) sebbene mi trovassi in un sogno spagnolo.
    Ma mai ebbi a combattere contro l'apodittico assurto a certezza.
    Come Paracelso che credeva al suo piombo qual fosse oro.
    O la fonte dell' eterna giovinezza.
    Muoia Sansone con tutti i filistei...
    Ultima modifica di Kanyu; 15-05-2025 alle 13:28

*** doppio, per la miseria!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •