Si grazie Ale per l'interessamento!
La giornata è cominciata male ma poi si è conclusa per il meglio, soprattutto per me. Ciao![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
amate i vostri nemici
Probabilmente, il di cui sopra, non ha mai letto "lettera ad un bambino mai nato" della Fallaci.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Mi banneranno ma per me è solo uno stronzo.
Non merita alcun rispetto perché scrivendo certe cose in pubblico diventa una persona pericolosa.
Non può dire solo quello che gli passa per la testa e scriverlo.
Poi non so quanta gente (anche visitatori esterni) che lo leggono, prendano sul serio quello che scrive.
Ma se tutti facessimo così questo non sarebbe un forum di discussione ma un "groviglio" di cazzate scritte e senza senso.
Gente state bboni, non litigate.
Cono, in che lingua devo dirtelo di piantarla di tirare in ballo Dio fuori da Religione? Forse in sanscrito lo capisci, visto l'argomento?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io non ne posso veramente più...
Aveva ragione mio nonno!
I peggiori cristiani sono proprio i bigotti, ed è da quelli che bisogna stare più alla larga.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ieri la mia giornata è iniziata alle 10 di mattina con la conferenza stampa, poi giro al mercato con un'amica, poi pranzo con altri due amici, poi volevo tornare a casa ma la mia amica parrucchiera mi ha chiesto se passavo a trovarla in negozio. Morale: sono arrivata a casa alle 16.30
Alla fine ho quindi deciso di saltare la palestra e ho fatto un po' di pulizie, poi alle 19.30 una riunione, e alle 21 le prove.
@Bumble sei già stanco?![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non sono l'avvocato d'ufficio (non richiesto, poi), né, tantomeno, quello del Diavolo (absit iniuria verbis), ma il post
nel contesto generale di "larghe vedute " di questo forum, non mi sembra poi tanto scandaloso. Io ho scritto OT ben peggiori, ma questo non é un argomento valido. Il comportamento del MaestroGiudice (e plagiario, dimenticavo) é spesso bigottamente esecrabile, ma 'sta volta....Gli si puo' spostare la domanda nella giusta sezione, eventualmente.
Non doriamogli la corona di spine di martire: il sidol é carammazzato.
Il titolo della sezione é "Il mio pensiero in questo momento", e non ci sono limiti al pensiero (salvo il buongusto e la legge)...quindi, che esponga il suo pensiero. Una volta tanto, "suo" e non un copincolla a penedisegugio.
E termino il mio pensiero di questo momento: si, conogelato mi fa tenerezza. Anche nella sua cecità verso un paio di discussioni aperte, nel posto giusto, per dargli modo di esprimersi a 360 gradi. Si, "tenerezza". Confermo.
E non mento mai.
Ultima modifica di restodelcarlino; 15-05-2025 alle 12:56
La tua ultima frase "E non mento mai" mi è davvero piaciuta
E questo non perché io lo vada a mettere in dubbio, ma perché in un contesto in cui ti stai riferendo ad una certa persona, di cui affermi ti faccia tenerezza.
Va bene, un pensiero buono come un altro visto che siamo nel 3D giusto...
Da "cavaliere" qual sono
ho combattuto anche contro i mostri immaginari, i mulini a vento (Olanda con il suo latte, oltre i tulipani) sebbene mi trovassi in un sogno spagnolo.
Ma mai ebbi a combattere contro l'apodittico assurto a certezza.
Come Paracelso che credeva al suo piombo qual fosse oro.
O la fonte dell' eterna giovinezza.
Muoia Sansone con tutti i filistei...
Ultima modifica di Kanyu; 15-05-2025 alle 13:28
*** doppio, per la miseria!!!![]()