Pagina 709 di 733 PrimaPrima ... 209 609 659 699 705 706 707 708 709 710 711 712 713 719 ... UltimaUltima
Risultati da 10,621 a 10,635 di 10995

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum!
    La mia vita sta assumendo dei contorni assolutamente surreali.
    A volte mi sento come la protagonista di una serie tv spagnola, quelle stile telenovelas.
    Prima o poi dovrò pensare di venderne i diritti, ci potrei fare i soldi
    Comunque, è venerdì, finalmente, mi attende un fine settimana al mare, e mi sento carica, nonostante tutto.
    Quale mare?
    Bambol utente of the decade

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Quale mare?
    Niente di bello, nel Ravennate. Vado a trovare un amico.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Niente di bello, nel Ravennate. Vado a trovare un amico.
    Quello bello?

Povera piccina, che non hai visto il mondo....

Quello bello?

Povera piccina, che non hai visto il mondo....
    Non ho capito la battuta...
    Comunque si, quello bello
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Ho affrontato e vinto un'altra battaglia contro i fantasmi del passato...

IMG_20250523_164105.jpg

...ora sono pronto per andare a Bohinj senza (troppi) tuffi al cuore, non appena troverò un modo per arrivarci
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Bravo Ale!

Io sto cercando di tenere gli occhi aperti in commissione in Comune. Già la serata di ieri è stata impegnativa, e ho sonno, poi ste riunioni infinite fanno venire il latte alle ginocchia.

Bravo Ale!

Io sto cercando di tenere gli occhi aperti in commissione in Comune. Già la serata di ieri è stata impegnativa, e ho sonno, poi ste riunioni infinite fanno venire il latte alle ginocchia.
    Grazie Dark, fino a poco tempo fa per me sarebbe stato impensabile di andare là, spiaggia naturista Liburnia meglio conosciuta come i Filtri...
    ...oggi ci sono dovuto andare a forza per lavoro, così già che c'ero sono entrato di petto in arena, grazie anche al tempo autunnale per cui ero quasi certo di non incontrare nessuno

Sono appena stato in stazione a vedere quanto mi costerebbe andare sul lago di Garda eee...
    ...l'unico treno valido per farla in giornata è il frecciarossa, però sarebbero 52 euro di biglietto andata e ritorno
    ...100mila delle vecchie lire sono un pò troppe per sei ore scarse di permanenza, quindi Desenzano è depennato dalle possibili balneazioni di quest'estate, peccato
    Ultima modifica di Ale; 23-05-2025 alle 20:45

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Spero che ti rifarai Ale...
    La vita è tutto un viaggio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Non ho capito la battuta...
    Comunque si, quello bello
    Giovanottina... Sono stato a Ravenna, Cesenatico, Rimini e Riccione.... dieci giorni, nell'Agosto 2014 e non ho messo un piede in acqua per la cattiva impressione avuta nel guardarlo attentamente.

Scendi in Sicilia, che in una mezza giornata trovi il mare e l'amore della tua vita!!!

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Spero che ti rifarai Ale...
    La vita è tutto un viaggio!
    Assolutamente si 'o Regina, giacché il naftone per i laghi più famosi della Slovenia costa infinitamente meno...
    ...e ma prima di morire vorrei scendere ancora una volta dalle tue parti, un mate verde smeraldo come a Vasto Marina non l'ho mai visto

Giovanottina... Sono stato a Ravenna, Cesenatico, Rimini e Riccione.... dieci giorni, nell'Agosto 2014 e non ho messo un piede in acqua per la cattiva impressione avuta nel guardarlo attentamente.

Scendi in Sicilia, che in una mezza giornata trovi il mare e l'amore della tua vita!!!
    Ahahahah
    Per ora mi accontento di Ravenna, ma la Sicilia è sempre nel mio cuore.

Buongiorno e buon sabato forum, come vi butta?
    ...io sono partito per un ciclotour che avrei voluto fare per le alte giacché non fa per niente caldo, ma purtroppo anche stavolta ho perso il tram giacché gli unici due posti ciclari erano già occupati
    ...ma dico, sta gente non ha una casa?
    ...di aspettare mezz'ora il prossimo non avevo proprio @@, e così adesso caffettino in periferia nord per il giro b, ma almeno oggi ho dalla mia che sono partito presto
    ...per la verità non sono al top giacché stanotte non ho dormito chissà che bene, spero che sto secondo caffè mi ripigli un pò, vabbè vedremo che ne uscirà
    ...a dopo belli

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    "testa di calabrese: testardo; [“Essiri testa di calabrisi (o di: acitanu)."
    Da:https://www.camillerindex.it/lemma/calabrese-2/

Non me ne vogliano i calabresi detto sentito dire spesso come "testa dura" ma che a volte rispecchia una realtà come ad esempio prendi mia suocera quando litigava pestava la testa contro il muro ma non se l'è mai rotta .... vabbè poi nel tempo qualche problema di testa lo ha avuto non so se abbiano contribuito le testate, in ogni caso confermo che sono noti per la testardaggine e testa dura anche se fisicamente non pestano il cranio.

Quest' anno non possiamo partecipare alla riunione di condominio al mare, sono giorni che suggerisco a marito di chiamare l'amministratore e informarsi se è ancora possibile collegarsi online via zoom come fu nel 2021.
    Niente parlo con un sordo, convinto che certo che si può con gli accessi dell'epoca.
    Ma era l'epoca in cui per motivi di pandemia non ci si poteva spostare di regione, oggi è diverso.

Mai dare per scontato qualcosa, meglio informarsi per tempo anche se alla fine non succede nulla se a questa riunione non siamo presenti, non ci sono spese e lavori straordinari da approvare ma le solite spese varie ordinarie e di manutenzione.

Il "convinto" che si potesse collegare online sempre alla fine cede alle mie insistenze e chiama, come supponevo....la riunione è solo in presenza, quell'anno era stato in via eccezionale, poi si è tornati alla normalità che se puoi ci vai di persona altrimenti se vuoi puoi lasciare delega a qualcuno o anche no.
    Oh mai la soddisfazione di sentirsi dire "avevi ragione"
    Il "convinto" invece si lamenta che avrebbero dovuto scriverlo nella lettera raccomandata che non c'era la possibilità di collegarsi online, rispondo che non funziona così, di solito è il contrario, se c'è la possibilità di partecipare attraverso videoconferenza online lo scrivono nella lettera indicando anche user id, password per accedere e partecipare alla riunione perchè quello all'epoca può essere cambiato, non esistere più ecc...oppure i vari condomini aver perso le credenziali.

Comunque sia oggi che siamo diventati ipertecnologici, dove il lavoro è in smart working, le mediazioni avvengono online in video, per avere un servizio o assistenza devi passare dal robot o IA di turno, secondo me, (ma sarà da proporlo alla prossima occasione) sarebbe giusto che si possa aver la possibilità per chi non è residente e vive lontano e per qualche motivo non può, di assistere alla riunione condominiale a distanza, anche attraverso la tecnologia, online.

E...buon fine settimana a tutti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Dopo 40 km.una balneazione me la sono proprio meritata...
    ...non pensavo di farcela giacché stamattina faceva parecchio freschetto, anche adesso non è il massimo cmq.volendo.si fa
    ...ora il mare e le docce hanno più o meno la stessa temperatura, direi che siamo a buon punto
    ...@Dark, com'è la da te a metà Adriatico?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato