Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 239

Discussione: "non starei mai con una come te. Con una che usa il suo corpo e quello degli altri...

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No, ma guarda, non è che parlo di esperienze mie, o quantomeno, non solo. Se parli con le donne della mia età, single, le esperienze di approccio sono tutte così. Come sai ho il pallino dello scrivere e ne parlavo appunto con questa mia amica psicologa, con cui vorremmo farci un libro. Perché pure a lei capitano parecchie pazienti che raccontano di casi simili. Ma tanti altri ne sono già usciti, di libri, sul fenomeno dei disagiati che ci sono in giro. Non è un'anomalia, purtroppo.
    in tal caso, il rigore scientifico imporrebbe alla tua amica terapeuta di osservare un fatto culturale, perché quella professione deve necessariamente individuare il tratto patologico caso per caso; la patologia endemica deve per definizione riguardare un numero ridotto di casi, altrimenti è la normalità;
    Comunque, io la raccontavo giusto per far capire a Cono che a dispetto di quello che ne pensa lui, non sono il tipo che elargisce a destra e a manca. Proprio l'esatto opposto. Solitamente mi considerano quella che se la tira perché rifiuta ogni approccio
    eh, ma lui non distingue in termini di categorie: parte dal numero assoluto di un suo sistema; non riesce a relativizzare, nemmeno come ipotesi astratta.
    c'� del lardo in Garfagnana

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    in tal caso, il rigore scientifico imporrebbe alla tua amica terapeuta di osservare un fatto culturale, perché quella professione deve necessariamente individuare il tratto patologico caso per caso; la patologia endemica deve per definizione riguardare un numero ridotto di casi, altrimenti è la normalità;

eh, ma lui non distingue in termini di categorie: parte dal numero assoluto di un suo sistema; non riesce a relativizzare, nemmeno come ipotesi astratta.
    Si, ho notato, decisamente...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Questa è una opinione, non un fatto
    Ah, interessante: Costruire dalle fondamenta e non dal tetto, adesso è un'opinione! Non più una elementare legge ingegneristica...
    Hai visto mai, si impara sempre qualcosa di nuovo, grazie!
    amate i vostri nemici

A parte che tra te e lui non significa dare della "facile" ad una donna su un pubblico forum

A parte che che ella sia "facile " è solo una tua idea e un tuo giudizio nonché una maldicenza

A parte che non credo troverai qui tra gli utenti una o due persone pronte a sostenere che tale donna abbia qualche colpa

A parte che anche l'assemblea ti direbbe che non sono affari tuoi

Lo sai si? Sai che verrai giudicato con lo stesso metro che usi per gli altri?

La maldicenza, il controllo del corpo femminile attraverso il giudizio sulla sua condotta, il pettegolezzo negli spogliatoi maschili sono la base della piramide che ha per vertice i femminicidi

Ora io ti ho ammonito, farai come ti pare perché sei convinto dj essere un giusto, per me, a questo punto, sarai come un pagano e un pubblicano

Ps ovviamente nell'accezione negativa che si vuole dare nel passo del vangelo citato

Personalmente non ho nulla contro i pagani e pubblicani
    Ma l'ha confermato lei!!! L'ha detto Dark che non si sente offesa poiché, afferma, "Cono non sa come stanno le cose"...

Da quello che ci racconta, la sua sofferenza e il suo disagio derivano dagli uomini che incontra. Io invece le sto suggerendo che il problema è dentro di lei: è lei stessa! Infatti sta andando dalla psicologa.

Poi (e qui dici bene) la Vita è la sua. È grande, è adulta, è in grado di discernere.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Pi, pi, pi, gnè, gnè, gnè. Le considerazioni personali non sono materia di studio e se loro avessero detto cose del genere agli esami, la laurea non l'avrebbero data a loro dato che avranno avuto a che fare, come tutti quelli che studiano certe materie, con nozioni in cui avranno imparato le basi comuni fra noi ed il resto degli animali. Comunque sia, con questi discorsi stupidotti e superficiali, ripetuti ogni volta, stai semplicemente prendendo per i fondelli.
    Ormai è storico il tuo metterti di traverso ripetendo sciocchezze e tiritere, con il mettere gli animali da una parte e l'uomo dall'altra, nonostante le risposte e le spiegazioni fornite sul forum.
    Come vuoi allora, non parliamo dei miei figli e parliamo della direttrice del CERN di Ginevra: ha studiato sugli stessi testi utilizzati da te e da loro. Una mente eccelsa, Fabiola Gianotti eppure si professa credente, come mai? Non sarà che l'UNICITA' dell'uomo e della donna rispetto agli animali, sia più che evidente? Senza spendere lustri e decenni su libri, dizionari ed enciclopedie? Ti dirò di più: anche studiando i meravigliosi meccanismi del corpo umano e dello spazio siderale.....si può arrivare alla Fede!
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Cono non siamo qui a fare a gara a chi ce l'ha più lungo o la fa più lontano

Mi fai tenerezza
    Me ne rallegro, è già la seconda volta che me lo dici. Ma siccome ci parlo volentieri con te e a volte sei davvero piacevole e divertente, qualche pensiero un po' più articolato lo leggerei volentieri. Fra te e tuo marito, ad esempio, chi ha preso l'iniziativa? Come vi siete conosciuti?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Guarda che stavo facendo discorsi generali su quello che si trova in giro, non sulle mie vicissitudini.
    E soprattutto, non parlo di persone con cui sono andata a letto, ma soprattutto di gente che generalmente approccia noi donne oggigiorno. Sto fin pensando di scriverci un libro, con l'amica mia psicologa.
    Quello che ti corteggia spudoratamente con mille attenzioni, poi scopri che è sposato o con figli.
    Quello che ti stalkera continuamente nonostante i tuoi no.
    Quello che magari si pone bene, che sembra una persona interessante, ci esci, poi scopri che è squilibrato peggio degli altri.
    Quando parlo di disagiati, parlo di queste dinamiche. Una più allucinante dell'altra.
    Dark, credimi, ci abbiamo a che fare tutti i giorni!!! Gli uomini d'oggi sono da disperazione: pasta frolla, carta velina, ancora bambini a quarant'anni....
    Ma proprio per questo voi donne dovete farvi furbe. Più forti, più scaltre e più furbe.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

Axe riesco, a relativizzare. Ma non è quello il punto. L'ho già chiesto a Breakthru, vogliamo forse riesumare il topic delle donne troppo aggressive e degli uomini inconsistenti? Non è il caso, l'ha detto anche Dark. Il dramma grosso che ci sovrasta è rispondere a questa domanda:

Data la situazione tragica dei rapporti uomini/ donne al giorno d'oggi, accettiamo lo status quo considerandolo ormai non curabile o esiste una ricetta, un farmaco, una medicina ancora in grado di guarirli? Per sempre incomunicabili, Uomo e Donna, o esiste una strada (al momento smarrita) da ritrovare e ri-percorrere insieme? Soprattutto sapendo che per Dio "non è bene che l'Uomo sia solo"

Grazie
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Dark, credimi, ci abbiamo a che fare tutti i giorni!!! Gli uomini d'oggi sono da disperazione: pasta frolla, carta velina, ancora bambini a quarant'anni....
    Ma proprio per questo voi donne dovete farvi furbe. Più forti, più scaltre e più furbe.
    furbizia e scaltrezza sono diventate valori; certo, per fare mercimonio lo sono...

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Ah, interessante: Costruire dalle fondamenta e non dal tetto, adesso è un'opinione! Non più una elementare legge ingegneristica...
    Hai visto mai, si impara sempre qualcosa di nuovo, grazie!
    Non hai capito la domanda o rispondi a casaccio per non rispondere?

chi, cosa, quali, studi, dove sta scritto che l'intesa sessuale sia il tetto e non la malta per le fondamenta?

Doppio

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Ma l'ha confermato lei!!! L'ha detto Dark che non si sente offesa poiché, afferma, "Cono non sa come stanno le cose"...

Da quello che ci racconta, la sua sofferenza e il suo disagio derivano dagli uomini che incontra. Io invece le sto suggerendo che il problema è dentro di lei: è lei stessa! Infatti sta andando dalla psicologa.

Poi (e qui dici bene) la Vita è la sua. È grande, è adulta, è in grado di discernere.
    cici, il fatto che lei non si sia offesa non esenta te dal prenderti le tue responsabilità per le tue affermazioni e maldicenze

Sei consapevole di aver detto una maldicenza, che sia DArk o che sia qualunque altra donna?

Opinionista L'avatar di Vega
    Come vuoi allora, non parliamo dei miei figli e parliamo della direttrice del CERN di Ginevra: ha studiato sugli stessi testi utilizzati da te e da loro. Una mente eccelsa, Fabiola Gianotti eppure si professa credente, come mai? Non sarà che l'UNICITA' dell'uomo e della donna rispetto agli animali, sia più che evidente? Senza spendere lustri e decenni su libri, dizionari ed enciclopedie? Ti dirò di più: anche studiando i meravigliosi meccanismi del corpo umano e dello spazio siderale.....si può arrivare alla Fede!
    Parliamone, ma tanto la Gianotti scinde i due piani, scienza e fede e mi pare non li confonda, ed essendo sicuramente una persona intelligente, non credo si sognerebbe di fare affermazioni sciocche e perentorie come quelle dell'unicità totale degli esseri umani rispetto agli altri esseri viventi, col rischio di farsi ridere dietro dal mondo accademico, prima di tutti quello centrato su materie biologiche.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Vega
    Non hai capito la domanda o rispondi a casaccio per non rispondere?

chi, cosa, quali, studi, dove sta scritto che l'intesa sessuale sia il tetto e non la malta per le fondamenta?
    Sono le scalette di Cono, che sembrano quelle di vecchietti di un tempo
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Me ne rallegro, è già la seconda volta che me lo dici. Ma siccome ci parlo volentieri con te e a volte sei davvero piacevole e divertente, qualche pensiero un po' più articolato lo leggerei volentieri. Fra te e tuo marito, ad esempio, chi ha preso l'iniziativa? Come vi siete conosciuti?
    Cono stavolta mi fai ridere!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato