“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
3 albicocche e 4 ciliegie per me
amate i vostri nemici
Per me: un espressino freddo con panna!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Chiudiamo maggio alla grandissima! Un babà alla tequila.
amate i vostri nemici
Per me un doppio mezcal, limone ma non sporcatemi il bordo del bicchiere con lo zucchero.
Il verme invece me lo ingollo volentieri.
Questo sta a dire che l' agave era in buona salute.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buongiorno!
Un caffè triplo. Che sono in coma e mi aspettano due giorni di lavoro da panico.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno!
Un caffè triplo. Che sono in coma e mi aspettano due giorni di lavoro da panico.![]()
Dài che vi passiamo il testimone! Noi scendiamo in B e voi salite in A: Ti offro un frappè di banana, freschissimo.
amate i vostri nemici
Oggi neppure l'autocisterna di caffè basta, ma accontentiamoci![]()
Ci sono stati festeggiamenti in città? Tipo torrone gratis per tutti?![]()
amate i vostri nemici