Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9 15 16 17 18 19 20 21 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 302

Discussione: "non starei mai con una come te. Con una che usa il suo corpo e quello degli altri...

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Gli hai lasciato anche il pisello al tappezziere?
    No, però la macchia rimase.
    Bambol utente of the decade

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    purtroppo in alcune parti del mondo si diventa mogli anche a nove anni
    Vero, purtroppo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    No, però la macchia rimase.
    A eterno sigillo del tuo peccato e della tua incontinenza!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    educazione AFFETTIVA e sessuale
    Sono strettamente legate...
    Chi conosce più a fondo tua figlia: mamma Breakthru o la Professoressa Ferrari?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Appunto! Non nell'omologazione!
    Uomini e donne liberi di essere se stessi e non come gli altri li vorrebbero!

Tranquillo che la società, intesa come insieme di individui (uniti da rapporti di varia natura e in cui si instaurano forme di cooperazione, collaborazione, divisione dei compiti, che assicurano la sopravvivenza e la riproduzione dell’insieme stesso e dei suoi membri)continuerà ad esserci ed evolvere anche quando tu ed io non ci saremo più, sempre che un evento catastrofico estingua il genere umano, continuerà ad esserci, magari non come piace a te ma tanto tu non ci sarai più avrai raggiunto il tuo creatore e non sarà più un tuo problema
    Te lo chiedo anche qui: come fai? Non ci pensi al futuro dei tuoi figli? E in senso lato delle nuove generazioni? Come fai ad avere lo stesso atteggiamento di Ponzio Pilato? La sua stessa forma-mentis?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ripeto, stiamo parlando di naturale. Io sto osservando le tue contraddizioni. Da un lato continui a tirare fuori l'aggettivo "naturale", ma solo quando ti fa comodo.
    Sono d'accordo anch'io che a 12 anni difficilmente si è mentalmente pronti per un rapporto sessuale. Eppure un tempo le bambine diventavano madri giovanissime. Per fortuna oggi non è più così. Appunto, le cose cambiano. Così come l'idea di naturale. E quindi anche di relazioni. Anche la tua idea di relazione uomo-donna come unica opzione è decisamente di un'altra epoca.
    Ma le senti parlare le ragazzine di oggi Dark?
    Sei sempre in giro per il tuo mestiere, non puoi non sentirle parlare, vedere cosa fanno, come si comportano. Le ascolti e ti cadono letteralmente le braccia....
    Una volta a 12 anni si entrava formalmente nella comunità, nel consesso degli adulti, nell'idea di adoperarsi e lavorare per il bene comune. Oggi vogliono fare le adulte quando a malapena sanno distinguere l'azione dalla conseguenza....
    Pretendono di fare tutte le cose da grandi nel minor tempo possibile. TTP. Tutto troppo presto. Arrivano ai 18 e hanno già fatto esperienza di tutto: fumo, droghe leggere, droghe pesanti, il ragazzo, il sesso saltuario, quello occasionale, la pillola, gli ormoni, un corpo che non accetti, un corpo che usi, povere ragazze abbandonate nell'oblio e nell'indifferenza generale. Senza più nessuno che dia loro un indirizzo, un orientamento, una regola per poter discernere fra cosa è buono e cosa è cattivo per loro.
    amate i vostri nemici

Cono, ripeto, siamo d'accordo su quello, ma tu ti continui a contraddire. Sei tu quello fissato col "naturale".
    E comunque conosco molte ragazzine adolescenti, figlie di mie amiche, e sono bravissime ragazze, studiose, responsabili, decisamente più mature e centrate di quanto potevo essere io alla loro età.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ma le senti parlare le ragazzine di oggi Dark?
    Sei sempre in giro per il tuo mestiere, non puoi non sentirle parlare, vedere cosa fanno, come si comportano. Le ascolti e ti cadono letteralmente le braccia....
    Una volta a 12 anni si entrava formalmente nella comunità, nel consesso degli adulti, nell'idea di adoperarsi e lavorare per il bene comune. Oggi vogliono fare le adulte quando a malapena sanno distinguere l'azione dalla conseguenza....
    Pretendono di fare tutte le cose da grandi nel minor tempo possibile. TTP. Tutto troppo presto. Arrivano ai 18 e hanno già fatto esperienza di tutto: fumo, droghe leggere, droghe pesanti, il ragazzo, il sesso saltuario, quello occasionale, la pillola, gli ormoni, un corpo che non accetti, un corpo che usi, povere ragazze abbandonate nell'oblio e nell'indifferenza generale. Senza più nessuno che dia loro un indirizzo, un orientamento, una regola per poter discernere fra cosa è buono e cosa è cattivo per loro.
    Non c'è problema. Questo è un lavoro per SuperCono!

images (1).jpeg
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Cono, ripeto, siamo d'accordo su quello, ma tu ti continui a contraddire. Sei tu quello fissato col "naturale".
    E comunque conosco molte ragazzine adolescenti, figlie di mie amiche, e sono bravissime ragazze, studiose, responsabili, decisamente più mature e centrate di quanto potevo essere io alla loro età.
    io continuo a dirglielo di cambiare giro e che sta frequentando brutte compagnie

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Te lo chiedo anche qui: come fai? Non ci pensi al futuro dei tuoi figli? E in senso lato delle nuove generazioni? Come fai ad avere lo stesso atteggiamento di Ponzio Pilato? La sua stessa forma-mentis?
    Cono, non mi faccio tutte le paranoie che ti fai tu, credo che il mondo andrà avanti e gli esseri umani continueranno ad esserci anche quando non ci sarò più, anche se i miei figli non avranno figli e io non sarò mai nonna, o forse lo potrei diventare come "nonna adottata" da figli generati da altri, non naturali
    Se Dio vorrà, non dimenticarlo
    Vivi sereno e goditi i tuoi nipoti invece di fare le critiche agli altri.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Ma infatti, ci sono tanti bravi ragazzi e ragazze, anche io ne conosco, ma lui vede solo il bicchiere mezzo vuoto
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Quello che vede Cono, lo sa solo lui.
    Ma ce ne sono tanti in giro del suo genere? Tanta altra gente che le spara come lui?
    No, perché è meglio cercarsi un altro mondo abitabile...
    (sia mai se ne avesse l' opportunità).
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    A eterno sigillo del tuo peccato e della tua incontinenza!
    Beh, si, in effetti... ero molto ormonale, ai tempi. E anche lei... era un'ottima complice.
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ma ce ne sono tanti in giro del suo genere? Tanta altra gente che le spara come lui?
    Mah, secondo me non così tanti.
    Io frequento la parrocchia e la mentalità è decisamente diversa, più aperta, accogliente.
    Quelli così invasati tendenzialmente sono quelli più fondamentalisti, che aderiscono a cose tipo il movimento per la vita o gruppi analoghi.

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me non così tanti.
    Io frequento la parrocchia e la mentalità è decisamente diversa, più aperta, accogliente.
    Quelli così invasati tendenzialmente sono quelli più fondamentalisti, che aderiscono a cose tipo il movimento per la vita o gruppi analoghi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato