“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma le senti parlare le ragazzine di oggi Dark?
Sei sempre in giro per il tuo mestiere, non puoi non sentirle parlare, vedere cosa fanno, come si comportano. Le ascolti e ti cadono letteralmente le braccia....
Una volta a 12 anni si entrava formalmente nella comunità, nel consesso degli adulti, nell'idea di adoperarsi e lavorare per il bene comune. Oggi vogliono fare le adulte quando a malapena sanno distinguere l'azione dalla conseguenza....
Pretendono di fare tutte le cose da grandi nel minor tempo possibile. TTP. Tutto troppo presto. Arrivano ai 18 e hanno già fatto esperienza di tutto: fumo, droghe leggere, droghe pesanti, il ragazzo, il sesso saltuario, quello occasionale, la pillola, gli ormoni, un corpo che non accetti, un corpo che usi, povere ragazze abbandonate nell'oblio e nell'indifferenza generale. Senza più nessuno che dia loro un indirizzo, un orientamento, una regola per poter discernere fra cosa è buono e cosa è cattivo per loro.
amate i vostri nemici
Cono, ripeto, siamo d'accordo su quello, ma tu ti continui a contraddire. Sei tu quello fissato col "naturale".
E comunque conosco molte ragazzine adolescenti, figlie di mie amiche, e sono bravissime ragazze, studiose, responsabili, decisamente più mature e centrate di quanto potevo essere io alla loro età.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non c'è problema. Questo è un lavoro per SuperCono!
images (1).jpeg
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Cono, non mi faccio tutte le paranoie che ti fai tu, credo che il mondo andrà avanti e gli esseri umani continueranno ad esserci anche quando non ci sarò più, anche se i miei figli non avranno figli e io non sarò mai nonna, o forse lo potrei diventare come "nonna adottata" da figli generati da altri, non naturali
Se Dio vorrà, non dimenticarlo
Vivi sereno e goditi i tuoi nipoti invece di fare le critiche agli altri.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Quello che vede Cono, lo sa solo lui.
Ma ce ne sono tanti in giro del suo genere? Tanta altra gente che le spara come lui?
No, perché è meglio cercarsi un altro mondo abitabile...
(sia mai se ne avesse l' opportunità).
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"