Pagina 737 di 740 PrimaPrima ... 237 637 687 727 733 734 735 736 737 738 739 740 UltimaUltima
Risultati da 11,041 a 11,055 di 11099

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Il pacco arriverà tardissimo e anche se la cosa mi scoccia mi devo adeguare ai tempi di consegna che saranno lunghi...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon giovedì forum, pare che sarà calduccio anche oggi... 🥵
    ...chissà se Regina ha ricevuto il suo pacco, cmq.sta storia mi ha dato uno spunto, e cioè che la prossima volta le gomme della bicicletta le prenderò online con un certo anticipo e poi me le monterò da solo, se non altro risparmierò soldi e tempi di attesa
    ...per stavolta ho preferito portarle a fare giacché sono passato dalle tubeless alle camere d'aria, magari necessità di qualche altra modifica oltre la rimozione della valvolina solidale al cerchio che mi sfugge, e poi c'era da dare un'occhiata generale
    ...vabbè andiamo avanti, ora vi lascio nelle mani di Cono che dovrebbe arrivare a breve, siete contenti?
    ...si scherza neh, a dopo

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon mercoledì forum, che bello trovare un pò di revival discuterino con Cono che scrive di sera tardi come i vecchi tempi...
    ...allora @Cono, l'archivio mi serve per quando sarò in ospizio in preda all'alzheimer, almeno potrò rivivere i bei momenti vissuti e condividerli con gli altri vecchietti previdenti che avranno fatto altrettanto
    ...mi permetto di rispondere anche alla domanda che hai fatto a Kanyu e che trovo molto interessante
    ...purtroppo fino all'ultimo non si può sapere giacché la vita è un cambiamento continuo, cmq.non è escluso che quando sarò alla fine dei mii gioni preferirò non essere mai nato, dipenderà da quello che avrò passato fino ad allora, e ti dico anche che nell'ultimo periodo la media mi si sta abbassando
    ...detto ciò vado ad accendere la macchinetta del caffè, a dopo belli
    Mi sa che da ora in poi dovrò risponderti in privato, Ale: la signora moderatrice ci sta dando dentro con la censura. Hai presente la scena di "un fiorino!" nel film non ci resta che piangere? Appena nomini Dio...."alt, chi siete, cosa portate, un fiorino!"

Sai, è una novella figlia dei fiori, cultrice del sesso libero, ma i vecchi metodi retrò esercitano un certo fascino anche per lei...

Comunque sei stato esaustivo, grazie.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mi dispiace deluderti
    Con i genitori dei compagni di classe di mia figlia, siamo andati a farci tutti una bella cena
    Noi siamo stati bene, i nostri ragazzi, pure
    Maria ha terminato il primo anno scolastico a Pisa ed è stato un bell’anno
    Per lei e pure per me
    Vita sociale che merita una bimba della sua età
    Una pagella straordinaria, per una madrelingua inglese
    La chat alla quale mi riferisco è quella della mia scuola elementare
    Quella dei miei compagni di 40 anni fa
    Con tanto di maestra
    Stamattina ho frustrato il tuo animo inacidito, su più fronti
    Inacidito? E perché mai, di grazia?
    Mi fa piacere per te. Ti sei finalmente disintossicata dall' Inghilterra e non mi evochi più continuamente come in passato: che vuoi di più dalla vita?
    amate i vostri nemici

Che poi…
    Foss o problema mett nu link…

https://www.comune.pisa.it/Servizi/L...-di-S.-Ranieri
    Ohhhhh ecco! Finalmente il tuo servizio fotografico adesso è completo.

Merci beaucoup. Almeno le moderatrici possono parlare di Dio e dei Santi senza la scure impietosa della censura.
    amate i vostri nemici

Il compagno di una mia amica
    Qualche giorno fa
    Li ha fatti per il suo onomastico
    La gente è davvero impazzita: si può dire?
    Come anche i fumogeni ai funerali. Già gli applausi stonano alquanto. No, ora va di moda trasformare i sagrati in curve da stadio.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti quanti! E... Non vedo l'ora che mi arrivi un pacco per me molto importante!
    L'ennesimo. Paghi tu o papà?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Il pacco arriverà tardissimo e anche se la cosa mi scoccia mi devo adeguare ai tempi di consegna che saranno lunghi...
    Guarda, facciamo nostra la tua ansia
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Io mi domando che problemi ha chi si sveglia già al mattino col dente avvelenato.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Cosmo-Agonica
    Non domandare, sennò ti sarà dato.

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ..... la signora moderatrice ci sta dando dentro con la censura. .....

Sai, è una novella figlia dei fiori, cultrice del sesso libero, ma i vecchi metodi retrò esercitano un certo fascino anche per lei...
    ... senza la scure impietosa della censura......

https://discutere.it/showthread.php?...49#post1905449

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Mi sa che da ora in poi dovrò risponderti in privato, Ale: la signora moderatrice ci sta dando dentro con la censura. Hai presente la scena di "un fiorino!" nel film non ci resta che piangere? Appena nomini Dio...."alt, chi siete, cosa portate, un fiorino!"

Pesante con la Censura? Cono, te l'ho fatta fare fuori dal vaso fin troppo direi. Se ti dico che non si parla di religione fuori dalla sezione e tu continui imperterrito, tanta manna che non ti ho bannato.
    Un tempo saresti stato mandato a spendere già da mo. Ti va bene che sono fin troppo buona.
    Nessuno ti dice di non nominare Dio. Hai una sezione apposita in cui fare tutta la catechesi che vuoi. Qui no. Molto semplice.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io mi domando che problemi ha chi si sveglia già al mattino col dente avvelenato.
    Chiamasi rodimento di chiulo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Internet che non funziona in redazione. Bene ma non benissimo.

Opinionista L'avatar di Ale

Figurati, non ho problemi ad esporre le mie idee...
    ...se posso, di solito cerco di stare neutrale e farli i cazz1 mii, però stavolta mi sento di dirti che forse stai esagerando, soprattutto con Regina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato