Il pacco arriverà tardissimo e anche se la cosa mi scoccia mi devo adeguare ai tempi di consegna che saranno lunghi...
Il pacco arriverà tardissimo e anche se la cosa mi scoccia mi devo adeguare ai tempi di consegna che saranno lunghi...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno e buon giovedì forum, pare che sarà calduccio anche oggi... 🥵
...chissà se Regina ha ricevuto il suo pacco, cmq.sta storia mi ha dato uno spunto, e cioè che la prossima volta le gomme della bicicletta le prenderò online con un certo anticipo e poi me le monterò da solo, se non altro risparmierò soldi e tempi di attesa
...per stavolta ho preferito portarle a fare giacché sono passato dalle tubeless alle camere d'aria, magari necessità di qualche altra modifica oltre la rimozione della valvolina solidale al cerchio che mi sfugge, e poi c'era da dare un'occhiata generale
...vabbè andiamo avanti, ora vi lascio nelle mani di Cono che dovrebbe arrivare a breve, siete contenti?
...si scherza neh, a dopo![]()
![]()
Mi sa che da ora in poi dovrò risponderti in privato, Ale: la signora moderatrice ci sta dando dentro con la censura. Hai presente la scena di "un fiorino!" nel film non ci resta che piangere? Appena nomini Dio...."alt, chi siete, cosa portate, un fiorino!"
Sai, è una novella figlia dei fiori, cultrice del sesso libero, ma i vecchi metodi retrò esercitano un certo fascino anche per lei...
Comunque sei stato esaustivo, grazie.
amate i vostri nemici
Io mi domando che problemi ha chi si sveglia già al mattino col dente avvelenato.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Non domandare, sennò ti sarà dato.
Pesante con la Censura? Cono, te l'ho fatta fare fuori dal vaso fin troppo direi. Se ti dico che non si parla di religione fuori dalla sezione e tu continui imperterrito, tanta manna che non ti ho bannato.
Un tempo saresti stato mandato a spendere già da mo. Ti va bene che sono fin troppo buona.
Nessuno ti dice di non nominare Dio. Hai una sezione apposita in cui fare tutta la catechesi che vuoi. Qui no. Molto semplice.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Internet che non funziona in redazione. Bene ma non benissimo.