“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
anche qui, non volevo entrare in dettaglio, ma l'idea di donna che mi accende è proprio quella libera di muoversi in agilità, non costretta; una che cammina a piedi nudi sulla spiaggia mi ispira molto di più della modella equilibrista sui tacchi; bellissima, per carità, ma mi sembra sacrificata, che nemmeno la inviti a fare una passeggiata
c'� del lardo in Garfagnana
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Anche io faccio sempre quello che voglio e non me me vergogno affatto, ed anche se dalle mie parti non c'è la sabbia ma una bellissima scogliera quando nuoto con la maschera mi sembra di entrare in un mondo tutto mio!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
E anche stamattina il diffusore per ambienti regala aria di demagogia cristiana.
BPN, oggi sembrava che sto momento non arrivasse mai...
...sono a pezzi per cui mi sono limitato a fare l'ippopotamo, d'altronde ho lasciato lo sportwatch a casa per cui non avrei potuto registrare un'eventuale nuotata, vabbè va bene lostesso
...domani dovrei vedermi con la mia ultima ex ufficiale, ormai sono passati quasi 10 anni che non ho una relazione sentimentale con tutti i crismi, e c'è pure chi mi invidia
...ok ok mi pare che sto pensando un pò troppo, ora mi godo il tramonto mentre mi asciugo
![]()
Buongiorno forum, oggi già scatenati di mattina presto vedo...
...poco fa ho fatto un pò di fatica ad alzarmi, ieri devo essere stato ben cotto a quanto pare![]()
...adesso vado un attimo in bar quassù a bere un altro caffè e prendermi una crosta di pane, che dopo fino ad ora di pranzo non avremo più soste se non per il minimo vitale [liquidi in entrata ed in uscita]
...vabbé che passino presto sti giorni da delirio che ci restano, peccato che molto probabilmente includeranno anche sabato
![]()