Risultati da 1 a 15 di 331

Discussione: Femminismo vs patriarcato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
    Società che è tutto uno splendore, vero? Sei un admin qua dentro e una giornalista fuori; ti sembra - in tutta sincerità - che non vi siano nel mondo conflitti di genere come mai prima? Che non vi siano depressioni giovanili e adolescenziali in numero abnorme rispetto al passato?
    falso:
    credo tu abbia l'età per ricordare quando 45 anni fa e i giovani si sparavano tra loro per motivi politici o i tre morti ogni notte nei parchi con la siringa penzolante dal braccio... era benessere giovanile quello ?
    a prescindere dalle legittime opinioni, è questa propensione a manipolare la realtà che squalifica e retrocede quelle stesse opinioni;
    Attacchi senza precedenti al ruolo educativo di padri, insegnanti, professori, medici, allenatori e chiunque "osi" rivendicare un ruolo di guida nella società? In questo caso mi arrendo; non sono un conogelato che cerca in ogni modo di fare capire il bàratro in fondo al quale siamo precipitati
    vero;
    l'autorità non conta più una ceppa, perché - così come in certe prediche - si rivendica tale per conservare i suoi privilegi;
    in Italia siamo campioni; abbiamo pure avuto un re che è scappato...

per te questo è il baratro; per quasi tutti gli altri e, soprattutto, le altre, il baratro è il modello cui fai riferimento tu;
    mi ricorda la storiella di quello in autostrada che, all'info-traffico di un'auto contromano, dica: "una ? a me sembrano centinaia !"
    Ultima modifica di axeUgene; 24-07-2025 alle 10:53
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato