falso:
credo tu abbia l'età per ricordare quando 45 anni fa e i giovani si sparavano tra loro per motivi politici o i tre morti ogni notte nei parchi con la siringa penzolante dal braccio... era benessere giovanile quello ?
a prescindere dalle legittime opinioni, è questa propensione a manipolare la realtà che squalifica e retrocede quelle stesse opinioni;vero;Attacchi senza precedenti al ruolo educativo di padri, insegnanti, professori, medici, allenatori e chiunque "osi" rivendicare un ruolo di guida nella società? In questo caso mi arrendo; non sono un conogelato che cerca in ogni modo di fare capire il bàratro in fondo al quale siamo precipitati
l'autorità non conta più una ceppa, perché - così come in certe prediche - si rivendica tale per conservare i suoi privilegi;
in Italia siamo campioni; abbiamo pure avuto un re che è scappato...
per te questo è il baratro; per quasi tutti gli altri e, soprattutto, le altre, il baratro è il modello cui fai riferimento tu;
mi ricorda la storiella di quello in autostrada che, all'info-traffico di un'auto contromano, dica: "una ? a me sembrano centinaia !"![]()