Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Il cammino di Santiago

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Allegato 37602

Intanto potresti usarle così!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quindi, fatemi capire, devo mettere nello zaino anche i gusci delle capesante per preservare la mia virtù?
    Quelli, non nello zaino. Dove é d'obbligo
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ...ed i sacri testi di costanzielluccia?
    "Conchiglie e Obbedienza-Piccolo catechismo per signorine erranti "(Con postfazione del marito, perché la donna tace in assemblea)"
    "Cammino, dunque non gemo- Pellegrinaggio interiore verso la femmina ben custodita"
    E, soprattutto, il Best-Seller presentato a TVE (Televisione Vaticana Empoli)
    " Donna, ritorna conchiglia!- Itinerari spirituali tra il viale del tramonto e la via di Compostela"

Quelli, non nello zaino. Dove é d'obbligo

"Conchiglie e Obbedienza-Piccolo catechismo per signorine erranti "(Con postfazione del marito, perché la donna tace in assemblea)"
    "Cammino, dunque non gemo- Pellegrinaggio interiore verso la femmina ben custodita"
    E, soprattutto, il Best-Seller presentato a TVE (Televisione Vaticana Empoli)
    " Donna, ritorna conchiglia!- Itinerari spirituali tra il viale del tramonto e la via di Compostela"
    Mmm... la conchiglia tende ad aprirsi, però. Devo considerarlo una esortazione ad essere "aperta" a nuove esperienze, durante il cammino?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Partenza

partenza.jpg

...vedremo all'arrivo....

Io però non fumo Rdc, mi cadi sulle sigarette! Mi dovevi mettere in mano una bottiglia di Gin!
    Però la maglia "Mantide irreligiosa" è fantastica, quasi quasi me la faccio fare davvero!

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    mi cadi sulle sigarette!
    ...dipende da cosa ci sia nel cilindretto di fine carta.....

Opinionista
    Carlino complimenti, sei anche un creativo !

Quante belle cose si possono fare con l’intelligenza artificiale.

Mi piacerebbe imparare, nel contempo non mi va di cercare l’insegnante.

“Non è più quel tempo e quell’età…”

Il mio evidente limite con le immagini mi costringe ad usare quello che trovo nel web.

Dark prima di partire ricordati di acquistare i generi di conforto: croci, rosari, reliquie. Inoltre, fatti dare la benedizione dal parroco.

Notare la zucca con l'acqua da bere durante il viaggio. E' legata vicino al manico del bordone sorretto dall'uomo con il mantello marrone
    Ultima modifica di doxa; Ieri alle 16:15

Opinionista
    ----

...dipende da cosa ci sia nel cilindretto di fine carta.....
    Ecco, così la cosa si fa più interessante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato