Quelli, non nello zaino. Dove é d'obbligo
"Conchiglie e Obbedienza-Piccolo catechismo per signorine erranti "(Con postfazione del marito, perché la donna tace in assemblea)"
"Cammino, dunque non gemo- Pellegrinaggio interiore verso la femmina ben custodita"
E, soprattutto, il Best-Seller presentato a TVE (Televisione Vaticana Empoli)
" Donna, ritorna conchiglia!- Itinerari spirituali tra il viale del tramonto e la via di Compostela"
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Partenza
partenza.jpg
...vedremo all'arrivo....
Io però non fumo Rdc, mi cadi sulle sigarette! Mi dovevi mettere in mano una bottiglia di Gin!
Però la maglia "Mantide irreligiosa" è fantastica, quasi quasi me la faccio fare davvero!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Carlino complimenti, sei anche un creativo !
Quante belle cose si possono fare con l’intelligenza artificiale.
Mi piacerebbe imparare, nel contempo non mi va di cercare l’insegnante.
“Non è più quel tempo e quell’età…”
Il mio evidente limite con le immagini mi costringe ad usare quello che trovo nel web.
Dark prima di partire ricordati di acquistare i generi di conforto: croci, rosari, reliquie. Inoltre, fatti dare la benedizione dal parroco.
Notare la zucca con l'acqua da bere durante il viaggio. E' legata vicino al manico del bordone sorretto dall'uomo con il mantello marrone![]()
Ultima modifica di doxa; Ieri alle 16:15
----