Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 10 16 17 18 19 20 21 22 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 317

Discussione: Un uomo è troppo poco

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Ragazzi,

domani intendete offrire qualche narrazione degna di un post polimerico come questo oppure continuerete a mettere gel lubrificante sui tasti da cui digitate?
    Chiedo per noi che non alludiamo e manco ce ne accorgiamo, grazie.

Un uomo è troppo poco dice il titolo del 3d. ....
    Io dico che una donna non basta...
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Vega
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    No non hai risposto alla mia domanda!
    Tranquillo non ti denunciamo all'Agenzia delle Entrate
    Non ti ho chiesto le scelte e le preferenze di Cona.
    Ripeto:
    Semplicemente non possiamo servire a due padroni, Ladyhawke: Dio e il denaro. Serve, il denaro, ma quando ne facciamo un idolo, un totem verso il quale prostrarsi in adorazione...le cose cambiano. Oggi la nostra società si è prostituita ai soldi. Mette i soldi davanti a tutto.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Se siamo fatti, nello specifico fatte tutte diverse e particolari, perché ci cachi il cazzo 365 giorni l'anno?
    Espongo il mio pensiero, come tutti. Se a te dà fastidio, vuol dire che tocco le corde giuste, altrimenti mi lasceresti perdere.
    Invece, appena sveglia, pensi subito a me. Ogni mattina.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il mio avatar è lo stesso da quando avevo 24 anni e mi sono iscritta al forum. Ho anche provato a cambiarlo, ma c'è stato un sollevamento popolare
    E comunque il mio essere dark non fa di me una persona infelice, tutt'altro.
    Basta esserne convinte.....
    Il fatto che lo ripeti ogni tre per due, che sei felice, qualche dubbio me lo fa venire: autoconvinzione?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Appunto, potrebbe accadere il contrario come al capo ufficio dove lavora mia figlia che porello, (evento raro) che deve fare da papà e mammo, dopo l'ufficio occuparsi del figlio, a volte portarselo anche in ufficio quando non ha a chi lasciarlo, cucinare, andare a portare a scuola il bimbo, riprenderlo e badare a lui quando lavora in smart working da casa e non c'è la tata, perchè la moglie è in carriera svolge un ruolo importante e non ha l'istinto opsss il carisma materno e manco quello di cuoca .
    Eppure per il momento la coppia resiste, pure se è lui ad essere stressato, lui voleva un figlio e....mo se lo gestisce principalmente lui.
    Se fosse il contrario, padre importante manager o in carriera o comunque che riveste un ruolo insostituibile , perchè qualcuno dovrà pur ricoprire determinati ruoli in un'azienda, società, politica, nessuno avrebbe da "scandalizzarsi" o da obiettare come è stato per secoli e millenni
    Io sono alla disperazione, ragazze: ma che parlo arabo? Ostrogoto? Sanscrito antico?!?!
    Oggi tutti fanno tutto! Maschi e femmine, mariti e mogli, compagni e compagne. Ma da cosa muove la frase iniziale di Troisi? Non dalle mansioni che elenchi te, ma dalle rispettive esigenze. L'uomo ne ha molte meno della donna. Molte molte meno. La donna, in un uomo, vorrebbe e pretenderebbe la perfezione: quando invece è fragile, l'uomo. A volte fragilissimo. Carta velina, con poco spessore, riprendendo la discussione ante-ferie.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Se non si ride delle proprie disgrazie, che vita triste davvero! L'ironia salverà il mondo, per come la vedo io.
    Ad esempio, oggi rido della mia ultima disgrazia, ossia un tizio che ho conosciuto sabato sera, con cui c'era una notevole attrazione fisica, salvo scoprire poi che è fidanzato. Cosa che mi ha spinto a rifiutare il suo invito a uscire da soli. Peccato che è più insistente dell'Agenzia delle Entrate
    Li attiri come la carta moschicida....
    Chissà mai perché
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Oggi la nostra società si è prostituita ai soldi. Mette i soldi davanti a tutto.

"oggi"...si, c'é del marcio in Danimarca e del vero a Empoli ....non ti si puo' dar torto.
    Con qualche "bemolle", ma transeat.
    ...ma...
    Potresti citarmi un "ieri" nel quale non fosse cosi' e ci fosse qualcosaltro di prioritario?
    e, tra che ci sei, il "qualcosaltro" (escluso il "sopravvivere alla peste", "scamparmela dalla guerra" e affini ) ?
    in anticipo, manipolicchiando, tenchiù verimocc

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Un uomo è troppo poco dice il titolo del 3d. ....
    Io dico che una donna non basta...
    Ciao! Si, ma argomenta: perché lo dici?
    amate i vostri nemici

...esigenze. L'uomo ne ha molte meno della donna. Molte molte meno..
    Una sola: una badante TUTTO-fare, carrozzata "Monica".

Opinionista L'avatar di Vega
    Espongo il mio pensiero, come tutti. Se a te dà fastidio, vuol dire che tocco le corde giuste, altrimenti mi lasceresti perdere.
    Invece, appena sveglia, pensi subito a me. Ogni mattina.
    Non tocchi nessuna corda giusta, notiamo molto bene le cazzate, le contraddizioni, le provocazioni ed i giri di frittata. E non solo la sola a notare. Se ti scagli a spada tratta sul mondo e sulle donne, poi il mondo e le donne rischi che ti rispondano, no?

Appena sei sveglio tu non hai nulla di meglio da fare che scrivere cazzate, tiritere e provocazioni sul forum?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Li attiri come la carta moschicida....
    Chissà mai perché
    forse perché è attraente, ipotizzerebbe Occam

la cosa fa paura e infastidisce gli omuncoli che temono lo stress della competizione; il più classico dei "vorrei ma non posso";
    gli omuncoli, perciò, si dirigeranno verso una meno attraente, ma più controllabile; quella lo capisce, mica è scema; magari però fa lo stesso calcolo, perché le pesa restare sola, e si mettono insieme, magari fanno famiglia; così si carica la molla del rancore, che può produrre rabbia o depressione: non mi hai scelto perché ti piaccio, ma perché pensi che sia un* sfigat* che puoi controllare ;

non appena una circostanza esterna altera il sistema, l'assenza di una gioia originaria legata al partner, la gratificazione insostituibile di essere desiderati PER CIO' CHE SI È, E NON PER CIO' CHE SI PUÒ DARE, viene fuori di getto e travolge tutto; un'opportunità di lavoro, un collega che apprezza e non chiede nulla in cambio, o qualsiasi conflitto - che a te sembra "la prima difficoltà" - apre il baule della gioia negata che stava in cantina, e sono caxxi amari;

tu vorresti lanciare frecciatine a Dark o a chi vive come lei, ma se si pone come obiettivo una relazione duratura e impegnata, che funzioni, la prassi di Dark è infinitamente più efficiente di quella che implichi o suggerisci, che è un mezzo suicidio, oltre che meno gratificante.
    c'� del lardo in Garfagnana

...la Signora Vega é attesa al bar....la Signora Vega é attesa al bar...
    ....la camomilla si raffredda.....

.
    Ultima modifica di restodelcarlino; 03-10-2025 alle 07:49 Motivo: maledetto doppione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato