Ragazzi,
domani intendete offrire qualche narrazione degna di un post polimerico come questo oppure continuerete a mettere gel lubrificante sui tasti da cui digitate?
Chiedo per noi che non alludiamo e manco ce ne accorgiamo, grazie.
Ragazzi,
domani intendete offrire qualche narrazione degna di un post polimerico come questo oppure continuerete a mettere gel lubrificante sui tasti da cui digitate?
Chiedo per noi che non alludiamo e manco ce ne accorgiamo, grazie.
Un uomo è troppo poco dice il titolo del 3d. ....
Io dico che una donna non basta...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Semplicemente non possiamo servire a due padroni, Ladyhawke: Dio e il denaro. Serve, il denaro, ma quando ne facciamo un idolo, un totem verso il quale prostrarsi in adorazione...le cose cambiano. Oggi la nostra società si è prostituita ai soldi. Mette i soldi davanti a tutto.
amate i vostri nemici
Io sono alla disperazione, ragazze: ma che parlo arabo? Ostrogoto? Sanscrito antico?!?!
Oggi tutti fanno tutto! Maschi e femmine, mariti e mogli, compagni e compagne. Ma da cosa muove la frase iniziale di Troisi? Non dalle mansioni che elenchi te, ma dalle rispettive esigenze. L'uomo ne ha molte meno della donna. Molte molte meno. La donna, in un uomo, vorrebbe e pretenderebbe la perfezione: quando invece è fragile, l'uomo. A volte fragilissimo. Carta velina, con poco spessore, riprendendo la discussione ante-ferie.
amate i vostri nemici
"oggi"...si, c'é del marcio in Danimarca e del vero a Empoli....non ti si puo' dar torto.
Con qualche "bemolle", ma transeat.
...ma...
Potresti citarmi un "ieri" nel quale non fosse cosi' e ci fosse qualcosaltro di prioritario?
e, tra che ci sei, il "qualcosaltro" (escluso il "sopravvivere alla peste", "scamparmela dalla guerra" e affini ) ?
in anticipo, manipolicchiando, tenchiù verimocc
Non tocchi nessuna corda giusta, notiamo molto bene le cazzate, le contraddizioni, le provocazioni ed i giri di frittata. E non solo la sola a notare. Se ti scagli a spada tratta sul mondo e sulle donne, poi il mondo e le donne rischi che ti rispondano, no?
Appena sei sveglio tu non hai nulla di meglio da fare che scrivere cazzate, tiritere e provocazioni sul forum?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
forse perché è attraente, ipotizzerebbe Occam
la cosa fa paura e infastidisce gli omuncoli che temono lo stress della competizione; il più classico dei "vorrei ma non posso";
gli omuncoli, perciò, si dirigeranno verso una meno attraente, ma più controllabile; quella lo capisce, mica è scema; magari però fa lo stesso calcolo, perché le pesa restare sola, e si mettono insieme, magari fanno famiglia; così si carica la molla del rancore, che può produrre rabbia o depressione: non mi hai scelto perché ti piaccio, ma perché pensi che sia un* sfigat* che puoi controllare ;
non appena una circostanza esterna altera il sistema, l'assenza di una gioia originaria legata al partner, la gratificazione insostituibile di essere desiderati PER CIO' CHE SI È, E NON PER CIO' CHE SI PUÒ DARE, viene fuori di getto e travolge tutto; un'opportunità di lavoro, un collega che apprezza e non chiede nulla in cambio, o qualsiasi conflitto - che a te sembra "la prima difficoltà " - apre il baule della gioia negata che stava in cantina, e sono caxxi amari;
tu vorresti lanciare frecciatine a Dark o a chi vive come lei, ma se si pone come obiettivo una relazione duratura e impegnata, che funzioni, la prassi di Dark è infinitamente più efficiente di quella che implichi o suggerisci, che è un mezzo suicidio, oltre che meno gratificante.
c'� del lardo in Garfagnana
...la Signora Vega é attesa al bar....la Signora Vega é attesa al bar...
....la camomilla si raffredda.....
.
Ultima modifica di restodelcarlino; Ieri alle 07:49 Motivo: maledetto doppione