Un'esempio: come spieghi che con sempre maggiore frequenza gli archeologi indipendenti continuino a imbattersi in resti di uomini della statura di più di 30 metri a volte. Questi "esseri" vengono prima o dopo la creazione dei primi uomini, come oggi li conosciamo?
E perché dovrebbe tenerla nascosta? Non so se sei cattolico ma se lo sei ti dico anche che i testi di riferimento sono sempre gli stessi, variamente intepretati nelle varie confessioni cristiane, ma insomma...
Questo è tutto nella Genesi. Non ho capito che senso ha ripetere il raccontino a memoria.
Si. Questo lo dicono anche altre tologie o teogonie. Addirittura c'è chi sostiene, oggi meno, che sia stata proprio la cacciata dall'Eden e la conseguente diffusione della stirpe di Adamo a dare luogo al caos di popoli etnie e culture che abbiamo oggi sotto gli occhi.
Si. Probabilmente mescolando sangue ebreo con il sangue di popoli più puri, corrompendo la purezza delle etnie già esistenti.
Questa è un'altra litania che conosciamo bene.
Le cose che citi riguardano non la storia dell'Umanità, ma storia di un popolo. Ci sono altri testi sascri che raccontano la storia di altri popoli e di altre Nazioni. Nel mondo non esistono "solo" gli Ebrei.