Alla fine niente "sconto di pena", anzi non siamo nemmeno riusciti a finire tutto il lavoro...
...le ultime manovre le ho fatte con i fari accesi e fra due mesi sarà ancora peggio, l'ora solare è anche questo
...adesso sono appena uscito dall' doccia e devo subito ripartire per i TG, però sono già riuscito a fare benzina
![]()

ora che sono influenzato non si trova femmina accudente; sti carismi mi sa che sono una bufala![]()
c'� del lardo in Garfagnana
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ops non mi ero accorto... si certo e tutto merito di mio compare, il quale mi aveva proposto di seguirlo, data la splendida giornata. 28° circa, un sole che spaccava le pietre
e tanti turisti bianco latte che facevano il bagno senza ombrelloni per proteggersi. L'acqua poi era fresca all'impatto, ma una volta abituatomi non faceva affatto freddo, anzi,
si stava bene, tanto che siamo stati molto e abbiamo anche nuotato molto, prima di uscire. Non ho neanche usato l'asciugamano, per asciugarmi, in pochi minuti il sole faceva tutto lui.
C'era anche il lido aperto. Siamo andati a prenderci un caffè e ci siamo accorti che era tutto pieno di turisti bianco latte, probabilmente una grossa comitiva che aveva prenotato
da prima le vacanze. I bambini di questa specie, giocavano sulla sabbia come fosse stato Agosto, tutto biondi e poco attenti al sole cocente. Il ristorante del lido era pieno ed i
camerieri uscivano portate a due mani di zuppe di cozze e spaghetti allo scoglio... insomma sembrava piena estate senza la spiaggia piena di calca estiva.
Uno dei migliori bagni della mia vita. Se ci riesco proverò a battere il mio record personale, fare il bagno dopo l'8 di Novembre.
Bambol utente of the decade
Si, ultimamente sono molto impegnato e poi mi manca un pò di verve... inoltre oramai mi conoscete cotto e mangiato... non è che abbia molto da dire, a parte fare le
solite battute di genere...
Comunque... vederti seduta sul quel cannone mi ha divertito e perché no, un pizzico di fantasticheria me l'hai provocata.... no dico, ti rendi conto.....
CHE BEL PEZZO DI CANNONNE CHE ERA??? per uno appassionato di modellismo napoleonico come me!!!![]()
Il cannone dei soldatini ha sparato più forte.
Si arriva ad un'età in cui l'etica ed il pudore, ti fa scacciar via i pensieri peccaminosi, focalizzando più la differenza di età che di genere e quindi,
fatta la battuta, per il piacere di sorriderci sopra, mi ritiro mestamente e non vado oltre per non cadere nel ridicolo e mantenere un briciolo di
stile.![]()
Ho visto nella tua foto l'ampio uso di ombrelloni nonostante il periodo, e ciò mi ha colpito molto giacché quassù sono scomparsi già da un bel pò...
...per me la giornata di riferimento è il 7 novembre, ma non è stato nemmeno il mio record assoluto giacché in passato avevo fatto di meglio
...avevo pure messo la foto qua mi pare, ero approdato da poco su discutere.it ed in quel periodo (2020) la voglia di rifarsi dalle restrizioni del covid era forte oltreché l'autunno incredibilmente mite
...come promesso aspetterò ancora il prossimo w.e. prima di riporre la roba da bagno, per Ognissanti il meteo non è il massimo ma non si può mai dire
...di certo non andrò più al Bivio di Miramare giacché l'anno scorso c'era la tv che mi ha pure ripreso mentre uscivo dall'acqua, alla faccia della privacy
![]()
Buongiorno belli, e siamo arrivati a mercoledì, nemmeno oggi sprizzo tutta sta gioia di cominciare la giornata ma almeno sembra un pò meno peggio di ieri a giudicare dal numero di sbadigli tirati finora...
...oggi dovrei finire alle 17, peccato che lavorerò un pò lontano, circa a mezz'ora di percorso da casa e per così poco non mi danno il mezzo aziendale ma vabbè, almeno si comincia un pò dopo, non piove ed ogni tanto la tiratina in autostrada fa bene anche allo scooter![]()
...come dicevo di recente ho scoperto che il limite minimo è di 80 km/h, che è più o meno la sua velocità di crociera e quindi ho pochi margini, devo starci attento perché alle volte tendo a prendermela con calma
...per dire, di recente un mio conoscente è stato ammonito dalla polizia stradale perché andava sotto suddetto limite proprio quassù dove passerò fra poco
...e niente ci si sente più tardi, buon proseguimento a tutti![]()