Pagina 865 di 867 PrimaPrima ... 365 765 815 855 861 862 863 864 865 866 867 UltimaUltima
Risultati da 12,961 a 12,975 di 12991

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    L'importante é non essere tra il rubidio e l'ittrio
    Ma stai un pò bismuto!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ebbene si!
    Del resto, nessuno vi vieta di sbirciare su Fb. Prometto che non scapperò dal forum gridando alla violazione della privacy

Ho cercato su feisbùc: darklady, mantide (religiosa e no), rosciazorrona...una serie di epiteti femminili che per decenza non trascrivo...niente: sconosciuta.
    Ed in effetti, manco ho trovato feisbùc.

Opinionista L'avatar di Ale
    Alla fine niente "sconto di pena", anzi non siamo nemmeno riusciti a finire tutto il lavoro...
    ...le ultime manovre le ho fatte con i fari accesi e fra due mesi sarà ancora peggio, l'ora solare è anche questo
    ...adesso sono appena uscito dall' doccia e devo subito ripartire per i TG, però sono già riuscito a fare benzina

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    ora che sono influenzato non si trova femmina accudente; sti carismi mi sa che sono una bufala
    c'� del lardo in Garfagnana

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Ho cercato su feisbùc: darklady, mantide (religiosa e no), rosciazorrona...una serie di epiteti femminili che per decenza non trascrivo...niente: sconosciuta.
    Ed in effetti, manco ho trovato feisbùc.

Comunque, a proposito di nomignoli, nel direttivo di cui faccio parte, senza conoscere la mia vita forumistica, mi hanno soprannominato "Regina delle tenebre". Non chiedetemi perché. Però mi veniva da ridere, pensando al mio nik sul forum.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ora che sono influenzato non si trova femmina accudente; sti carismi mi sa che sono una bufala
    Che brutte persone!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Com'era al bagno? Fatta la nuotata?
    Ops non mi ero accorto... si certo e tutto merito di mio compare, il quale mi aveva proposto di seguirlo, data la splendida giornata. 28° circa, un sole che spaccava le pietre
    e tanti turisti bianco latte che facevano il bagno senza ombrelloni per proteggersi. L'acqua poi era fresca all'impatto, ma una volta abituatomi non faceva affatto freddo, anzi,
    si stava bene, tanto che siamo stati molto e abbiamo anche nuotato molto, prima di uscire. Non ho neanche usato l'asciugamano, per asciugarmi, in pochi minuti il sole faceva tutto lui.

C'era anche il lido aperto. Siamo andati a prenderci un caffè e ci siamo accorti che era tutto pieno di turisti bianco latte, probabilmente una grossa comitiva che aveva prenotato
    da prima le vacanze. I bambini di questa specie, giocavano sulla sabbia come fosse stato Agosto, tutto biondi e poco attenti al sole cocente. Il ristorante del lido era pieno ed i
    camerieri uscivano portate a due mani di zuppe di cozze e spaghetti allo scoglio... insomma sembrava piena estate senza la spiaggia piena di calca estiva.

Uno dei migliori bagni della mia vita. Se ci riesco proverò a battere il mio record personale, fare il bagno dopo l'8 di Novembre.
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si ma intendevo che passi poco. Quale foto? Qui sul forum? Dimmi a che pagina così poi decido di che morte devi morire
    Si, ultimamente sono molto impegnato e poi mi manca un pò di verve... inoltre oramai mi conoscete cotto e mangiato... non è che abbia molto da dire, a parte fare le
    solite battute di genere...

Comunque... vederti seduta sul quel cannone mi ha divertito e perché no, un pizzico di fantasticheria me l'hai provocata.... no dico, ti rendi conto.....

CHE BEL PEZZO DI CANNONNE CHE ERA??? per uno appassionato di modellismo napoleonico come me!!!

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Il cannone dei soldatini ha sparato più forte.

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    In queste situazioni molti uomini scoprono il piacere di sedersi sui termometri.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Il cannone dei soldatini ha sparato più forte.
    Si arriva ad un'età in cui l'etica ed il pudore, ti fa scacciar via i pensieri peccaminosi, focalizzando più la differenza di età che di genere e quindi,
    fatta la battuta, per il piacere di sorriderci sopra, mi ritiro mestamente e non vado oltre per non cadere nel ridicolo e mantenere un briciolo di
    stile.

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si arriva ad un'età in cui l'etica ed il pudore, ti fa scacciar via i pensieri peccaminosi, focalizzando più la differenza di età che di genere e quindi,
    fatta la battuta, per il piacere di sorriderci sopra, mi ritiro mestamente e non vado oltre per non cadere nel ridicolo e mantenere un briciolo di
    stile.
    Questa storia dello stile sta impoverendo il piacere della comunicazione più scanzonata!

Opinionista L'avatar di follemente
    Ops non mi ero accorto... si certo e tutto merito di mio compare, il quale mi aveva proposto di seguirlo, data la splendida giornata. 28° circa, un sole che spaccava le pietre
    e tanti turisti bianco latte che facevano il bagno senza ombrelloni per proteggersi. L'acqua poi era fresca all'impatto, ma una volta abituatomi non faceva affatto freddo, anzi,
    si stava bene, tanto che siamo stati molto e abbiamo anche nuotato molto, prima di uscire. Non ho neanche usato l'asciugamano, per asciugarmi, in pochi minuti il sole faceva tutto lui.

C'era anche il lido aperto. Siamo andati a prenderci un caffè e ci siamo accorti che era tutto pieno di turisti bianco latte, probabilmente una grossa comitiva che aveva prenotato
    da prima le vacanze. I bambini di questa specie, giocavano sulla sabbia come fosse stato Agosto, tutto biondi e poco attenti al sole cocente. Il ristorante del lido era pieno ed i
    camerieri uscivano portate a due mani di zuppe di cozze e spaghetti allo scoglio... insomma sembrava piena estate senza la spiaggia piena di calca estiva.

Uno dei migliori bagni della mia vita. Se ci riesco proverò a battere il mio record personale, fare il bagno dopo l'8 di Novembre.
    Che meraviglia!

Ho visto nella tua foto l'ampio uso di ombrelloni nonostante il periodo, e ciò mi ha colpito molto giacché quassù sono scomparsi già da un bel pò...
    ...per me la giornata di riferimento è il 7 novembre, ma non è stato nemmeno il mio record assoluto giacché in passato avevo fatto di meglio
    ...avevo pure messo la foto qua mi pare, ero approdato da poco su discutere.it ed in quel periodo (2020) la voglia di rifarsi dalle restrizioni del covid era forte oltreché l'autunno incredibilmente mite
    ...come promesso aspetterò ancora il prossimo w.e. prima di riporre la roba da bagno, per Ognissanti il meteo non è il massimo ma non si può mai dire
    ...di certo non andrò più al Bivio di Miramare giacché l'anno scorso c'era la tv che mi ha pure ripreso mentre uscivo dall'acqua, alla faccia della privacy

Buongiorno belli, e siamo arrivati a mercoledì, nemmeno oggi sprizzo tutta sta gioia di cominciare la giornata ma almeno sembra un pò meno peggio di ieri a giudicare dal numero di sbadigli tirati finora...
    ...oggi dovrei finire alle 17, peccato che lavorerò un pò lontano, circa a mezz'ora di percorso da casa e per così poco non mi danno il mezzo aziendale ma vabbè, almeno si comincia un pò dopo, non piove ed ogni tanto la tiratina in autostrada fa bene anche allo scooter
    ...come dicevo di recente ho scoperto che il limite minimo è di 80 km/h, che è più o meno la sua velocità di crociera e quindi ho pochi margini, devo starci attento perché alle volte tendo a prendermela con calma
    ...per dire, di recente un mio conoscente è stato ammonito dalla polizia stradale perché andava sotto suddetto limite proprio quassù dove passerò fra poco
    ...e niente ci si sente più tardi, buon proseguimento a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato