Pagina 866 di 867 PrimaPrima ... 366 766 816 856 862 863 864 865 866 867 UltimaUltima
Risultati da 12,976 a 12,990 di 13004

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    In queste situazioni molti uomini scoprono il piacere di sedersi sui termometri.
    io ho persino comprato la lavatrice nuova; dici che avrei dovuto optare per un termometro?
    c'� del lardo in Garfagnana

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Saluti a tutti!
    Stanchina ma porto avanti tutto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ho una fame da lupi e non vedo l'ora di mangiare le specialità culinarie di mia madre!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno Efua (e Axe chiaramente,) in effetti ti si legge poco ultimamente...
    ...quassù sta piovendo e tanto per cambiare il meteo non lo ha previsto, speriamo che cessi almeno tra le 17 e le 20 se no mi annego

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Oggi inizio corso di teatro per me
    In inglese
    Stanchina ma porto avanti tutto
    Prima il teatro, mo' la stanchezza.

sento odore di copincolla
    la prossima é la richiesta di autocisterna di café/rumma/nerocioccolatata?
    vassape'

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Ciao Rdc!
    Pensa che sono passata al decaffeinato!
    Alle volte
    Teatro, ok, procedo
    Con la stanchezza pure
    La ragazza e’ pre adolescente oramai
    Ormoni miei, ormoni suoi
    Una bomba
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io ho persino comprato la lavatrice nuova; dici che avrei dovuto optare per un termometro?

Non é detto.
    Le lavatrici moderne hanno sensori di temperatura. Non é necessario agitarle con veemenza per "riportarle a zero". E questo é un vantaggio
    ...ma...
    l'operazione di "misura" ha qualche scomodità: é preferibile "sotto l'ascella" (anche se non facilefacile). Le altre alternative sono sconsigliabili.
    Spero che questi consigli tecnici ti siano d'utilità.
    Comunque, aggratisse.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ops non mi ero accorto... si certo e tutto merito di mio compare, il quale mi aveva proposto di seguirlo, data la splendida giornata. 28° circa, un sole che spaccava le pietre
    e tanti turisti bianco latte che facevano il bagno senza ombrelloni per proteggersi. L'acqua poi era fresca all'impatto, ma una volta abituatomi non faceva affatto freddo, anzi,
    si stava bene, tanto che siamo stati molto e abbiamo anche nuotato molto, prima di uscire. Non ho neanche usato l'asciugamano, per asciugarmi, in pochi minuti il sole faceva tutto lui.

C'era anche il lido aperto. Siamo andati a prenderci un caffè e ci siamo accorti che era tutto pieno di turisti bianco latte, probabilmente una grossa comitiva che aveva prenotato
    da prima le vacanze. I bambini di questa specie, giocavano sulla sabbia come fosse stato Agosto, tutto biondi e poco attenti al sole cocente. Il ristorante del lido era pieno ed i
    camerieri uscivano portate a due mani di zuppe di cozze e spaghetti allo scoglio... insomma sembrava piena estate senza la spiaggia piena di calca estiva.

Uno dei migliori bagni della mia vita. Se ci riesco proverò a battere il mio record personale, fare il bagno dopo l'8 di Novembre.
    Parlavo stamattina con un avvocato siciliano, appunto, che mi diceva che l'altro giorno avevano 30 gradi. Che invidia per voialtri. Qui è inverno, da voi è ancora estate.
    Che poi comunque come inverno è mite, per ora, perché io ricordo un po' di anni fa che in questo periodo eravamo già sotto i 10 gradi e c'erano nebbioni. Quest'anno la nebbia l'abbiamo intravista una volta sola e al pomeriggio comunque si viaggia tra i 15 e i 18, che per la zona in cui siamo sono parecchi.

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si, ultimamente sono molto impegnato e poi mi manca un pò di verve... inoltre oramai mi conoscete cotto e mangiato... non è che abbia molto da dire, a parte fare le
    solite battute di genere...

Comunque... vederti seduta sul quel cannone mi ha divertito e perché no, un pizzico di fantasticheria me l'hai provocata.... no dico, ti rendi conto.....

CHE BEL PEZZO DI CANNONNE CHE ERA??? per uno appassionato di modellismo napoleonico come me!!!
    Vero che era bello? Anch'io ho apprezzato un sacco!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

La ragazza e’ pre adolescente oramai
    Ormoni miei, ormoni suoi
    Una bomba
    Per informazioni ed istruzioni dettagliate d'uso, hai la fortuna che nei dintorni esistono centri specializzati d'ascolto e consiglio

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    l'acquisto era inteso a incentivare l'accorrere di femmina accuditrice; forse devo dare più pubblicità all'evento e mostrarmi meno esigente; probabilmente temono tutte di essere scartate - si sa, la cultura dello scarto - e non si presentano.
    c'� del lardo in Garfagnana

Oggi comunque sono in coma e non riesco a svegliarmi. Ho già bevuto tre tè, ma nada.
    E sì che ieri sera non sono uscita, sebbene sia comunque andata a letto dopo l'1.30.
    Stasera pure mi saltano le prove, ma ho un mezzo appuntamento, anche se non so ancora se andarci o dargli buca (non sono una stronza, è che se lo meriterebbe)
    Devo anche consegnare il racconto entro venerdì, quindi mi serve tempo per finirlo, prima che la editor mi tiri le orecchie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

l'acquisto era inteso a incentivare l'accorrere di femmina accuditrice; forse devo dare più pubblicità all'evento e mostrarmi meno esigente; probabilmente temono tutte di essere scartate - si sa, la cultura dello scarto - e non si presentano.
    Mmmm, temo che siano abbondantemente trascorsi i tempi in cui una lavatrice poteva attirare minimamente l'attenzione di una donna. Anzi, tendiamo a tenercene debitamente alla larga

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mmmm, temo che siano abbondantemente trascorsi i tempi in cui una lavatrice poteva attirare minimamente l'attenzione di una donna. Anzi, tendiamo a tenercene debitamente alla larga
    Se ti distanzi dalla lavatrice, mi sa che ti tocca tornare al ranno.
    Una delle migliori e più liberatorie forme di femminismo.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Se ti distanzi dalla lavatrice, mi sa che ti tocca tornare al ranno.
    Una delle migliori e più liberatorie forme di femminismo.
    Non mi distanzio dalla lavatrice, ma dagli uomini che sperano di farci gola con essa. Io ho la mia, mi basta e avanza

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Se è una lavatrice piena di possibilità, sono certa che misuri anche la temperatura.
    Quando arriverai alla macchina che fa solo il cappuccino, potrai dirti vezzoso e sicuramente attrarrai sommelierE.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato