Saluti a tutti!
Stanchina ma porto avanti tutto![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-

Ho una fame da lupi e non vedo l'ora di mangiare le specialità culinarie di mia madre!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno Efua (e Axe chiaramente,) in effetti ti si legge poco ultimamente...
...quassù sta piovendo e tanto per cambiare il meteo non lo ha previsto, speriamo che cessi almeno tra le 17 e le 20 se no mi annego
![]()
Ciao Rdc!
Pensa che sono passata al decaffeinato!
Alle volte
Teatro, ok, procedo
Con la stanchezza pure
La ragazza e’ pre adolescente oramai
Ormoni miei, ormoni suoi
Una bomba![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Non é detto.
Le lavatrici moderne hanno sensori di temperatura. Non é necessario agitarle con veemenza per "riportarle a zero". E questo é un vantaggio
...ma...
l'operazione di "misura" ha qualche scomodità: é preferibile "sotto l'ascella" (anche se non facilefacile). Le altre alternative sono sconsigliabili.
Spero che questi consigli tecnici ti siano d'utilità.
Comunque, aggratisse.
Parlavo stamattina con un avvocato siciliano, appunto, che mi diceva che l'altro giorno avevano 30 gradi. Che invidia per voialtri. Qui è inverno, da voi è ancora estate.
Che poi comunque come inverno è mite, per ora, perché io ricordo un po' di anni fa che in questo periodo eravamo già sotto i 10 gradi e c'erano nebbioni. Quest'anno la nebbia l'abbiamo intravista una volta sola e al pomeriggio comunque si viaggia tra i 15 e i 18, che per la zona in cui siamo sono parecchi.
Vero che era bello? Anch'io ho apprezzato un sacco!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

l'acquisto era inteso a incentivare l'accorrere di femmina accuditrice; forse devo dare più pubblicità all'evento e mostrarmi meno esigente; probabilmente temono tutte di essere scartate - si sa, la cultura dello scarto - e non si presentano.
c'� del lardo in Garfagnana
Oggi comunque sono in coma e non riesco a svegliarmi. Ho già bevuto tre tè, ma nada.
E sì che ieri sera non sono uscita, sebbene sia comunque andata a letto dopo l'1.30.
Stasera pure mi saltano le prove, ma ho un mezzo appuntamento, anche se non so ancora se andarci o dargli buca (non sono una stronza, è che se lo meriterebbe)
Devo anche consegnare il racconto entro venerdì, quindi mi serve tempo per finirlo, prima che la editor mi tiri le orecchie.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .