Pagina 893 di 896 PrimaPrima ... 393 793 843 883 889 890 891 892 893 894 895 896 UltimaUltima
Risultati da 13,381 a 13,395 di 13439

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Mi ha richiamato il dottore, mammà ha un'infezione in bocca ed ora deve fare un'altra terapia...
    ...vabbè se dopo tutto andrà bene dovrebbe tornare la voglia di mangiare.....e di vivere

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Stasera una bellissima luna.

Bellissima foto Efua!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buon giovedì gente.
    Riflettevo sul fatto che non ho problemi a vedere la compagna del mio ex, quella per cui mi ha mollato, non mi fa ne caldo ne freddo il fatto che stia con lui (se lo tenga stretto), non ho problemi a uscirsi insieme in compagnia. Sono andata molto oltre ormai.
    Tuttavia c'è una cosa che invece mi da fastidio.
    Il fatto che mi stalkeri continuamente, che guardi le mie storie sui social sempre, che stia anche a commentarle cercando un approccio.
    Ma soprattutto, che sia diventata amica delle mie amiche. Ecco, quello sì che un po' mi disturba. Del resto, le amicizie le avevo in comune col mio ex, dopo 17 anni di frequentazione.
    Ma sembra che lei abbia fatto davvero di tutto per infiltrarsi in quella che era la mia vita, come se la volesse per sè.
    Come se volesse prendere il mio posto a 360 gradi in quella che era la mia vita con lui.
    Ecco, quello lo trovo poco sano.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Dark in questi casi
    Alla napoletana maniera
    Na ‘ncapat mocc
    Io sono diventata assai più diplomatica e zen in questo anno
    E pare che nemmeno così vada bene
    Se il mondo non riesce a reggere il mio passo
    Non sono caxxi di problemi miei eh
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Dark in questi casi
    Alla napoletana maniera
    Na ‘ncapat mocc
    Io sono diventata assai più diplomatica e zen in questo anno
    E pare che nemmeno così vada bene
    Se il mondo non riesce a reggere il mio passo
    Non sono caxxi di problemi miei eh
    Dopo una passa per "quella litigiosa e pesante" [cit.]
    Mah, guarda, la capata nei denti gliela avrei data volentieri, ma preferisco farmi i fatti miei e andare avanti nella mia vita.
    Che comunque da quando mi sono mollata è decisamente migliorata.
    Si tenga pure la vita che avevo io quando stavo con lui! E' già quella una punizione sufficiente

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buon giovedì gente.
    Riflettevo sul fatto che non ho problemi a vedere la compagna del mio ex, quella per cui mi ha mollato, non mi fa ne caldo ne freddo il fatto che stia con lui (se lo tenga stretto), non ho problemi a uscirsi insieme in compagnia. Sono andata molto oltre ormai.
    Tuttavia c'è una cosa che invece mi da fastidio.
    Il fatto che mi stalkeri continuamente, che guardi le mie storie sui social sempre, che stia anche a commentarle cercando un approccio.
    Ma soprattutto, che sia diventata amica delle mie amiche. Ecco, quello sì che un po' mi disturba. Del resto, le amicizie le avevo in comune col mio ex, dopo 17 anni di frequentazione.
    Ma sembra che lei abbia fatto davvero di tutto per infiltrarsi in quella che era la mia vita, come se la volesse per sè.
    Come se volesse prendere il mio posto a 360 gradi in quella che era la mia vita con lui.
    Ecco, quello lo trovo poco sano.
    Forse hai sbagliato a darle confidenza, si sa che a volte se si da la mano poi si prendono il braccio...
    ...l'ultima cosa che avevo detto alla famigerata 12 anni fa fu di non salutarmi mai più, ora, a meno che non sia qua su discutere o su strava in incognito posso stare tranquillo che non mi segue da nessuna parte
    ...per la verità dopo tutto sto tempo il rancore che avevo verso di lei è quasi completamente scomparso, invece il piacere di non vederla più è sempre vivo e presente

E si riprende dopo la pausa pranzo lunga, ora sarà lunga fina a stasera e dopo correre avanti...
    ...non ho potuto ottenere lo sconto di pena però siamo giunti ad un compromesso, mi hanno dato la possibilità di fare la doccia, cambiarmi e lasciare la roba qua così dopo potrò andare direttamente ai TG
    ...sto lentamente diventando un nomade, anzi lo sono già da lungo tempo

Posh&Rebel L'avatar di efua
    A proposito di litigiosa e pesante, Dark
    Non avevo collegato subito
    Pensavo l’avessero detto pure a te
    L’hanno detto a me!
    Ma chi me lo ha detto, lasciamo perdere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Per cambiare vita o per intraprendere qualsiasi discorso evidentemente è necessario prefissarsi un obiettivo e trovare la strada più rapida per raggiungerlo. Non avere obiettivi nella vita è uno dei più grandi errori che chiunque possa commettere.
    Per raggiungere un obiettivo, bisogna prima di tutto, definire i propri valori, così da essere in grado, di assicurarsi di volere davvero, ciò che si ambisce. Una volta definiti i propri valori, si può organizzare e pianificare la propria vita nel dettaglio costruendo obiettivi a breve termine, che ti aiutino a raggiungere la tua vita ideale.
    Mah...resterò lì a rimuginare.
    O tutto il contraio di tutto.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Qua sul lavoro stiamo facendo un gioco, ci immedesimiamo nei personaggi dei looney tunes a seconda dell'aspetto fisico, carattere modo di fare etc...
    ...giacché non mi hanno ancora assegnato uno ho scelto Bunny, che era l'unico libero che un pò ci stava
    ...adesso manca solo di rendere partecipi i capi ed ho pure trovato il ruolo per loro, ma lo riveleremo solo quando andremo in pensione o cambieremo lavoro

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    A me piace investire molto e poi vivere di rendita, per questo anni fa avevo preso un iPhone.
    E ma anche gli iPhone non sono per sempre
    Marito le l'ha, glielo aveva passato il figlio ma ormai dopo 7 anni anche il suo era diventato vecchio per le app installate e sistema operativo prossimo a venir dismesso.
    Io invece gli iPhone li detesto ....preferisco Android di fascia media perchè mi sembra più semplice da capire il funzionamento e utilizzo comunque concordo che gli iPhone durano nel tempo, non li cambi ogni due anni ma costano parecchio.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

E siamo alla consueta tappa tra i TG, che oltretutto è uno stacco psicologico...
    ...mammà ha già cominciato la cura, sono arrivato giusto quando l'infermiera gliela dava, ora però bisognerà avere ancora un pò di pazienza che faccia effetto
    ...inutile sperare in miracoli, ma se per Natale si riuscirà a fare un'ape in famiglia con lei più viva e partecipe sarò già soddisfatto

Quest'anno [almeno fina ad ora ] il mio corso di danza outdoor è stato completamente a costo zero, diciamo che la Bip sa farsi sopport.....ehm, benvolere...
    ...per la verità il corso di per se sarebbe sempre gratuito, però ogni tanto richiede un piccolo contributo per i video, poi bisogna comprare i costumi e le scarpe di vario colore da abbinarci etc.....
    ...per fortuna che qualcosa di ciò lo procura l'associazione a prezzo politico, e per il resto ho imparato a comprare online, tutto sommato anche così costa molto meno di un corso di danza ufficiale dove partono minimo 40 euro al mese
    ...adesso mi sta già pressando per vinire ogni giorno del ponte dell'Immacolata, ma tra le mie passioni io c'ho anche il gravel biking, e lei lo sa bene

A proposito di litigiosa e pesante, Dark
    Non avevo collegato subito
    Pensavo l’avessero detto pure a te
    L’hanno detto a me!
    Ma chi me lo ha detto, lasciamo perdere
    Si ma infatti citavo te .
    E appunto, lasciamo perdere chi te lo ha detto!

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Per cambiare vita o per intraprendere qualsiasi discorso evidentemente è necessario prefissarsi un obiettivo e trovare la strada più rapida per raggiungerlo. Non avere obiettivi nella vita è uno dei più grandi errori che chiunque possa commettere.
    Per raggiungere un obiettivo, bisogna prima di tutto, definire i propri valori, così da essere in grado, di assicurarsi di volere davvero, ciò che si ambisce. Una volta definiti i propri valori, si può organizzare e pianificare la propria vita nel dettaglio costruendo obiettivi a breve termine, che ti aiutino a raggiungere la tua vita ideale.
    Mah...resterò lì a rimuginare.
    O tutto il contraio di tutto.
    Molto vero. Anche se a volte le cose capitano quando meno te le aspetti, la vita incontra svolte che non pensavi, e dietro gli angoli bui ritrovi spazi di luce che mai avresti immaginato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato