Pagina 118 di 118 PrimaPrima ... 18 68 108 114 115 116 117 118
Risultati da 1,756 a 1,758 di 1758

Discussione: Corpore sano

Opinionista L'avatar di Ale
    Ieri avevo messo questo in sls, ma ora che ci penso sarebbe stato meglio di qua...

https://www.repubblica.it/salute/202...425106548/amp/

...mi piace molto questa idea, si addice perfettamente al mio modo di vivere

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Giovedì ho fatto due ore intensive in palestra. Stavo caricando il bilanciere per gll squat, ho messo 10 kg, l'istruttore mi guarda e mi fa: "10 kg? Per una che si allena da 2 anni non sono accettabili". Così ne ho messi 20. Ora fatico a scendere le scale, ma tutto bene
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Giovedì ho fatto due ore intensive in palestra. Stavo caricando il bilanciere per gll squat, ho messo 10 kg, l'istruttore mi guarda e mi fa: "10 kg? Per una che si allena da 2 anni non sono accettabili". Così ne ho messi 20. Ora fatico a scendere le scale, ma tutto bene
    io non mi farei troppo condizionare dagli istruttori, sempre a fare i froci col culo degli altri hanno una nozione della massa che raramente coincide con gli ideali estetici normali, e pure con la sostenibilità; dopo i 30, io consiglierei solo mantenimento e definizione; se stai ferma 2 mesi riprendi subito, e basta pochissimo, anche isometrica; chi carica e fa massa, in prospettiva rischia di sollecitare troppo i tendini e se sì rilassa un po' diventa un bovino da macello.
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato