Comunque vorrei mettere in luce anche un altro aspetto.
Come al solito, notizie che sappiamo tutti perch
Comunque vorrei mettere in luce anche un altro aspetto.
Come al solito, notizie che sappiamo tutti perch
???? ??????? ????????
non ti preoccupare Artemis, magari crescendo diventi un po' pi
[QUOTE=gnugno;778426]non ti preoccupare Artemis, magari crescendo diventi un po' pi
???? ??????? ????????
[QUOTE=gnugno;778432]dai era la battuta pi
???? ??????? ????????
Bella cmq, una battuta degna di me
(oh non è mica un'offesa sai?? )
[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
Io ho semplicemente detto che per quanto mi riguarda, sono andati al di la del buon gusto, uno non dovrebbe mai spacciare nella vita ti ritrovi ragazzini che ti spacciano, magari anche per pagarsi la droga, mi fa schifo e mi dispiace per loro, non dico con ciò che la mia generazione sia migliore, ma di sicuro era più controllata. (in linea di massima)
Entrando propio in topic, qualche ragazza facile si è sempre trovata, trovo però che oggi forse la percentuale di ragazze con determinate intenzioni sia in aumento anche parlando di 13enni, magari mi sbaglio non lo nego, ma nemmeno lo darei per scontato.
comunque , se
l 'importante
Si, il famoso codice di autoregolamentazione a tutela dei minori, in teoria, esiste. (molto in teoria, ahime)
amate i vostri nemici
[QUOTE=thorpe;778818]nella maggior parte dei casi mamme e nonne si affidano comunque al parere di psicologi e filosofi. il problema
l 'importante
insomma se l'italia va a culo e tutta colpa delle coppie gay che si baciano in prima serata, di qualche parolaccia e di un paio di zinne?
Dai Gnugno, lo sai bene quel che voleva sottolineare Falco...se non si salvaguardano i bambini adesso, dopo sarà troppo tardi. A te la tivu' va bene cosi' com'e'?
amate i vostri nemici
di tv ne vedo pochissima( son sempre qui in rete) ma so benissimo quello che ci gira.
il punto è un altro e molte volte mi faccio veramente seri dubbi sulla onestà intelletuale delle persone intorno a me perchè mi sembra veramente assurdo che non ci si arrivi, che si continui imperterriti a guardare il dito quando il problema è la luna.
che l'italia e per estensione il mondo stiano andando, Cono questa è per te, a farsi benedire, mi sembra cosa risaputa e certificata; quello che però non riesco proprio a concepire sono gli esempi che mi state portando come prova summa di questo degredo etico e morale che sta dilagando in italia e nel mondo. in ordine sparso nelle ultime settimane su questo forum, che mi azzardo a considerare uno specchio di realtà, ho letto: omosessualità e ostentazione della stessa(leggi ad esempio baci gay in tv e la storia della coppia gay che si baciava al colosseo denunciata), comportamenti sessuali emancipati(leggi abbassamento della soglia della prima volta e la pappardella sulle veline),diffusione del consumo di stupefacenti( leggi la storia che ancora un po' e sembrava si potesse far evaporare l'acqua del Po per farsi un paio di righe di coca), ed altri "eloquenti" esempio che ora non mi sovvengono.
ora a me queste sinceramente mi sembrano(scusatemi per la parola ma giuro che non ho trovato sinonimi) PUT-TA-NA-TE, non dico che non siano veri ma parlare di questo come esempi del decadimento sociale mi sembra oltre che riduttivo ipocrita, ipocrita perchè il mondo sta andando a rotoli e noi ci preoccupiamo se due gay si baciano in tv in prima, seconda o ventitreesima serata. Certo, almeno quello dei gay e delle dodicenne troie sono problemi che ci fanno sembrare ancora che noi possiamo ancora fare qualcosa, di avere ancora sottomano la situazione nella nostra piccola vita, possiamo sempre spegnere la tv o chiudere a casa le figlie no? ma non vedete che i comnportamenti più pericolosi e gli esempi più deleterei sono altri? faccio qualche esempio: il mondo del lavoro specialmente quello interinale diminuisce moltissimo l'autostima e il senso di sicurezza, l'attacco degli americani al irak presuppone non tanto che in una disputa si abbia effettivamente ragione ma che si riesca a far credere di avere ragione, l'omicidio di Federico Aldrovandi da parte delle Fdo presuppone che in un rapporto di forza chi è più forte può prendersela col più debole,barboni arrestati perchè rubavano le scarpe allo spaccaprezzi, i naufraghi extracomunitari lasciati 4 giorni attaccati alle reti da tonne cosa faranno pensare sul valore della vita umana a un bambino?
queste sono le cose gravi, queste sono le cose che ci dovrebbero veramente indignare e però al tempo stesso anche mettere in moto per cambiare le cose ma sò bene, fin troppo bene che ci si sente delle caccolette, e quindi continuiamo a credere che spegnendo la tv il mondo sarà un posto migliore![]()