Risultati da 1 a 15 di 447

Discussione: Moratoria sull'aborto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Acquerapide
    Guest
    Non sono un mod né ci tengo ad esserlo, ho solo detto che avrei avvertito un mod e, ovviamente, mi sarei rimesso alla sua decisione. Tantomeno ho parlato di ban (?!?)

Il termine laico intende chi osserva il mondo in senso umile e possibilista e soprattutto senza posizioni pregiudiziali. Il contrario di un -ista.

Che laicista sia considerato offensivo possono confermartelo molte persone, se invece di autoassolverti e contrattaccare ti prendessi lo scrupolo di interpellare qualcuno ne avresti conferma. Non ce ne sarebbe neanche bisogno visto che te lo ha fatto notare, giusto in questa discussione, piotr.

Vedo che continui a considerare l'unica morale e etica possibile la tua, tacciando gli altri di assenza di morale se non arrivano alle tue stesse conclusioni, è uno dei mille e mille ragionamenti elementari che non avete mai preso in considerazione, pazienza. Non mi offendo, perché la morale è relativa e va ben oltre una semplice dicotomia tra due concetti, bene e male.

Questa non è assenza di morale, solo una concezione che ti mette troppo in crisi. Impara la differenza.
    Ultima modifica di Acquerapide; 03-01-2008 alle 11:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato