Non c'è alcun errore grammaticale o sintattico nella frase che hai quotato (ho già discusso sull'errore ortografico, che è stato corretto).
Al limite si può muovere un appunto sul piano estetico, che però è piuttosto soggettivo (a me la frase piace così, dal punto di vista estetico).
Sono stato piuttosto sintetico.
Il complemento oggetto esiste ed è rappresentato dal pronome personale "la", della terza persona singolare femminile, avente funzione da complemento oggetto, che sostituisce "Medea Imborghesita", cioè lo stesso soggetto della proposizione principale.
La frase quotata è stata scritta nell'unico modo tecnicamente possibile per fornirle il significato (non completamente esplicito) che intendevo attribuirle, come spiegato più sopra, a meno che si intenda procedere ad una valutazione contenutistica e non più attinente alla grammatica/sintassi/ortografia.
Se dicessi che ho sbagliato a scrivere quella frase dal punto di vista grammaticale o sintattico mentirei a me stesso (e agli altri), oltre che smentire il significato stesso che intendevo attribuirle.
Scrivere in modo poco chiaro (per alcuni) non significa, in sè, commettere errori grammaticali o sintattici.