Ma lo immagino.
[SIZE="1"]E' che vorrei tanto tu mi dessi la possibilit
Ma lo immagino.
[SIZE="1"]E' che vorrei tanto tu mi dessi la possibilit
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Incontrovertibile.
Una frase di 14 parole non conta 6 righe.
Ha un buon alibi.
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
[QUOTE=iron_maiden89b;956358]Si pu
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
E' la dura e cruda verità nel mio specifico caso (anche perchè non sono solito scrivere solo una frase ad effetto di quattro o cinque parole, oppure una riga, per allietare il lettore e mi viene spontaneo un certo linguaggio più complicato e suscettibile a contenere errori, che il limite dell'edit enfatizza), a prescindere che gli altri ci credano o meno.
La mia mente è sempre "nel mio mondo" che è comunque reale, anche al lavoro quando me lo posso permettere o comunque fingo di ascoltare o parlare con gli altri in generale.
Ultima modifica di Sousuke; 25-11-2008 alle 23:45
Originariamente Scritto da rossorubino
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Basta prendersi più tempo prima di schiacciare il tastino "invia risposta". Il limite dell'edit si può dire che è stato introdotto proprio per te, perchè nel "tuo mondo", che comunque è reale, editavi ogni tre per due creando (ulteriori) difficoltà di comprensione.
E comunque Sosù, per una volta potresti evitare di farci il pippone con "e scrivo di fretta, ma sono colto, bravo, intelligente, ecc"....siamo sulle perle, incassa da signore.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi