Risultati da 1 a 15 di 489

Discussione: Stupri e umorismo? Possibile?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    da un punto di vista femminile (il mio almeno) lo stupro è incomprensibile, sia perchè atto di violenza puro e semplice, ma anche perchè innaturale, non credo vi sia donna che vorrebbe imporre (difficoltà tecniche a parte) un atto sessuale ad un uomo non consenziente, è assolutamente innaturale provare gratificazione da un palese rifiuto.
    Cosa induca un uomo a violentare una donna che con le sue urla e i suoi lamenti altro non gli dice che "mi fai schifo", e a provare per questo piacere non si sa, ma tant'è.
    si beh. non è che l'omicidio sia maggiormente spiegabile.

kyra (non mi va di trovare il quote) ho capito il senso delle tue parole, né sei il primo uomo a cui sento dirlo, ovviamente su un piano personale non solo è comprensibile, ma è anche non eccepibile: tu preferisci non parlare di stupro.
    lecito.

il passo successivo, tuttavia, e cioè ritenere fuori luogo qualsiasi intervento maschile è già più discutibile. andando di questo passo avalliamo che a parlare di diritti ai gay possano essere solo i gay, a parlare di immigrazione solo gli immigrati and so on fino a creare un problema, in linea teorica, di rappresentanza là dove alberga il potere.

per chi non conoscesse la storia, sappia solo che il fatto raccontato è reale e vissuto da lei in prima persona.
    in tempi in cui era ancora più difficile denunciare uno stupro, lei lo fece:
    http://it.youtube.com/watch?v=EdJ_LM2tQtM
    Ultima modifica di lady cotard; 27-01-2009 alle 14:33
    - diana. link. subito.-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato