No. Sono ingiuste e inopportune le generalizzazioni e i facili giudizi, ma comprensibili le preoccupazioni educative di noi genitori. Ci troviamo a confrontarci, in questa società, con problemi seri d'identità giovanile. Con una cultura in rapidissimo cambiamento. Io Stampatore lo capisco. E' fondamentale non abbassare mai la guardia.
amate i vostri nemici
[QUOTE=Gloucester;978360]L'importante
- diana. link. subito.-
[QUOTE=conogelato;978462]No. Sono ingiuste e inopportune le generalizzazioni e i facili giudizi, ma comprensibili le preoccupazioni educative di noi genitori. Ci troviamo a confrontarci, in questa societ
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
[QUOTE=lady cotard;978470]
nel link anche le foto degli altri due pretendenti alla paternit
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=erin;978484]Ma perch
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Sì, è vero, non ci avevo pensato (sono giustificata, gli apologeti cristiani che mi tocca studiare mi obnubilano le facoltà intellettive)
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Vero..
ah ma sta giovent
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Tale mercato è già fiorente da tempo.
Magari fossi oggi un ragazzino. Avrei a disposizione una tecnologia, internet compresa, che mi avrebbe permesso di raggiungere certi obiettivi interessanti, anche di tipo relazionale. =)
Sempre meglio giocare con la playstation che a medico-dottoressa fra ragazzini nelle prime fasi dell'adolescenza, anche se effettivamente qualche ragazzino potrebbe preferire entrambi i giochi (giustamente).
Ritengo positivo non concentrarsi su un'unica attività ma sperimentarne molte.
Ultima modifica di Sousuke; 16-02-2009 alle 18:36
Da giovine avevo un amico figlio di ragazza madre, concepito pi
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Da che pulpito...
Mi sembra che sia un modo abbastanza logico di analizzare i fatti, qualsiasi fatto... anche per evitare di fare gli ignavi
Non a caso l'uomo ha inventato il periodo ipotetico dell'irrealtà, ma questo è un altro discorso.
I delinquenti (siano essi cinesi, italiani, siciliani, marocchini, moldavi...) vanno puniti per le vittime. Non in sè e per sè. Ma non voglio dilungarmi, o andrei ot.
Ideologico? Cosa c'entra ora l'ideologia? Stai facendo una tragedia per un meccanismo logico semplicissimo: accade una cosa, una persona giudica il fatto secondo i propri parametri (anche morali, inevitabilmente... e nel mio caso ti assicuro che non si tratta di ideologia di sorta), e dice la propria. Arbitrarietà del giudizio? Ognuno giudica come vuole e quanto vuole, se la coscienza glielo dice. Che lo faccia bene o male, sempre giudizio è.
Ma non è questo il punto. Il punto fondamentale è il seguente:
Quello che sto cercando di dire da più di 24 ore è che il problema in sè non è che è nato un bambino da una coppia giovanissima. Il problema è a monte, cioè: perchè è successo?
- L'hanno voluto (buon per loro ma ho i miei dubbi)
- Non l'hanno voluto (assenza di un minimo di educazione sessuale)
Ora, permetti che io esprima il mio giudizio, dicendo che in entrambi i casi siamo davanti a un fatto strano? E che a chi mi dice che non è strano ma che è normale e storicamente attestato io possa rispondere che non ci sono le condizioni adatte a quell'età per poter essere padri e che non è storicamente attestato? O è vietato?
Non si deve fare proprio nulla, ognuno adesso si prende le proprie responsabilità. La prossima volta meglio prevenirle certe cose. Curarle non giova a nessuno.
E qui non ho capito.
Ultima modifica di Artemis; 16-02-2009 alle 20:48
???? ??????? ????????
[QUOTE=Gloucester;978360]Alleluja. Il punto
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia