Speriamo che hai fatto PACE con la consorte...tieni na capa tosta!!![]()
Speriamo che hai fatto PACE con la consorte...tieni na capa tosta!!![]()
AHahAhAhaahAHaahaHAH
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Ma che giornata di merda.Tutti che hanno impegni.Tutti che devono trombare.
Adesso chiamo tutti i numeri che ho sulla rubrica uno stronzo che viene a bere con me stasera ci sarà!
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
L'edit, semmai, sarebbe per "rincarare la dose" e confermare, se non ero già stato sufficientemente chiaro come credo.
Non preoccuparti che le persone coinvolte dal vivo, certi dirigenti inclusi, hanno già assaporato il concetto di responsabilità per le azioni commesse, senza conoscerne il mandante o la mente ideatrice, a mio parere maligna ed un pò malata. =)
Quella frase nacque dalla necessità che certe circostanze temo che debbano rimanere private, per sempre.
[QUOTE=LaZia;980867]Ma che giornata di merda.Tutti che hanno impegni.Tutti che devono trombare.
Adesso chiamo tutti i numeri che ho sulla rubrica uno stronzo che viene a bere con me stasera ci sar
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti ringrazio dei tuoi consigli.
Sei una delle poche persone al mondo che riescono a smuovermi, anche solo di un millimetro, dalle mie posizioni.
E' incredibile. Purtroppo ho un debole per certi soggetti femminili.
E' più forte di me.
Maledetta perversa ed oscura. Per fortuna che non te ne approfitti.
Comunque qualunque altro ragazzo ti sarebbe già saltato addosso. Io invece sono quello che chiamano "fesso" ma ho le mie ragioni.
Devono verificarsi certe condizioni. E' solo una questione di tempo.
Continuerò a seguire i tuoi suggerimenti.
Poco ma sicuro, per il semplice motivo che si verificano gli effetti positivi come tu avevi previsto.
I fatti sono dalla tua parte.
Sono sempre io comunque a decidere come e quando agire. Non farti illusioni e non eccedere, altrimenti ti punirò. =)
Ultima modifica di Sousuke; 26-02-2009 alle 19:43
Il Divino ieri sera
[RIGHT][I]L'ironia
Abbiamo parlato di affari.
E di una nuova futura cena![]()
[RIGHT][I]L'ironia
Terronia di mmerda
Mi sono accorta che 3/4 dei numeri che ho in rubrica appartengo a persone che mi stanno sul cazzo.
Moderatore Apocalisse
Barrbarellla!
Barrrbareella del nord!
....meglio al centroooooooooooooo![]()
Già che non fai parte dei novaresi medi sfigati devi sentirti onorato.Il signore ti ha voluto bene a farti nascere qualche km più in là.
Moderatore Apocalisse