Vorrei creare un blob,o come cavolo si scrive,ma non so dove iniziare.
Mi date dei consigli,costa tenere un blob.
Ho provato con virgilio ma non sono riuscito a farlo.Grazie a tutti.
Mi date dei consigli,costa tenere un blob.
Ho provato con virgilio ma non sono riuscito a farlo.Grazie a tutti.

Comment