[QUOTE=The Evil Twin;479771]Jericho, tutto giusto, ma secondo me pagare qualcuno per farmi un blog, quando ce ne sono di gratis e personalizzabili non ha senso.
Diverso se uno sa programmare...spendi 25 euro all'anno di spazio e dominio, ed hai tutto, blog compreso perch
VORREI ESSERE AL ROVESCIO
PER VEDERE DRITTO
QUESTO MONDO COSI' STORTO !!!!
un abbraccio a tutti
bye Sery
--------------------------------------------------
Comment