Nome utente

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M.a.r.c.o
    ...the ghost of christmas past.
    • 10/12/06
    • 888

    #1

    Nome utente

    Rag
    Richard Feynman:.
    Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
  • Jericho
    • 19/05/06
    • 1200

    #2
    creare un nuovo utente e cancellare il vecchio???

    per
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

    Comment

    • M.a.r.c.o
      ...the ghost of christmas past.
      • 10/12/06
      • 888

      #3
      Si è quello che volevo modificare..però..quando premo ctrl alt canc in nome untente esce sempre lo stesso nome...
      Richard Feynman:.
      Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

      Comment

      • Jericho
        • 19/05/06
        • 1200

        #4
        dici se premi ctrl-alt-canc e poi vai sulla scheda "utenti" ti rimane il vecchio nome sbagliato?

        è giusto così, non puoi cambiare il nome utente, puoi cambiare il Display Name (quello che appare in alto alla barra di start).
        Puoi soltanto crearne uno nuovo e eliminare il vecchio.
        sono due (anzi tre) cose diverse.... ^_^
        Anche perchè oramai windows ha creato tutte le cartelle in c:\documents and Settings\nomeutente.

        crea un nuovo utente , fallo amministratore del computer, importa i dati e elimina quello sbagliato
        [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

        Comment

        • M.a.r.c.o
          ...the ghost of christmas past.
          • 10/12/06
          • 888

          #5
          Vabè cambiando il nome che sta sopra la barra di start si cambia solo il nome dell'account..ma a me serviva poter cambiare il nome utente..(quello in ctrl.alt.canc) difatti ho provato sul mio pc come mi avevi detto tu..a cambiare le due chiavi RegisteredOrganization e RegisteredOwner ma nn c'era nessuna differenza...
          in sintesi mi dite che nn si può più cambiare il nome utente....non c'è nemmeno un'opzione pertendo dal boot col cd di windows ?
          Richard Feynman:.
          Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

          Comment

          • Jericho
            • 19/05/06
            • 1200

            #6
            scusa sono abituato a lavorare in reti con un controller di dominio...
            mi sono accorto adesso che con gli account locali
            [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

            Comment

            • M.a.r.c.o
              ...the ghost of christmas past.
              • 10/12/06
              • 888

              #7
              un'altra partizione dici ? Ma se faccio così poi devo pure reinstallare tutti i programmi...tanto vale che gle lo formatto dinuovo...
              Richard Feynman:.
              Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

              Comment

              • Jericho
                • 19/05/06
                • 1200

                #8
                cosa c'entrano le partizioni?

                crei un nuovo account dal pannello di controllo, trasferisci quello che devi trasferire (email,documenti e desktop) sul nuovo utente e cancelli quello sbagliato.
                in teoria non devi reinstallare niente...
                ci metti 2 minuti.
                Last edited by Jericho; 29-03-2007, 20:38.
                [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

                Comment

                • M.a.r.c.o
                  ...the ghost of christmas past.
                  • 10/12/06
                  • 888

                  #9
                  Benissimo grazie..!!
                  Richard Feynman:.
                  Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

                  Comment

                  Working...