Rag
Nome utente
Collapse
X
-
dici se premi ctrl-alt-canc e poi vai sulla scheda "utenti" ti rimane il vecchio nome sbagliato?
è giusto così, non puoi cambiare il nome utente, puoi cambiare il Display Name (quello che appare in alto alla barra di start).
Puoi soltanto crearne uno nuovo e eliminare il vecchio.
sono due (anzi tre) cose diverse.... ^_^
Anche perchè oramai windows ha creato tutte le cartelle in c:\documents and Settings\nomeutente.
crea un nuovo utente , fallo amministratore del computer, importa i dati e elimina quello sbagliato
[FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi
Comment
-
Vabè cambiando il nome che sta sopra la barra di start si cambia solo il nome dell'account..ma a me serviva poter cambiare il nome utente..(quello in ctrl.alt.canc) difatti ho provato sul mio pc come mi avevi detto tu..a cambiare le due chiavi RegisteredOrganization e RegisteredOwner ma nn c'era nessuna differenza...
in sintesi mi dite che nn si può più cambiare il nome utente....non c'è nemmeno un'opzione pertendo dal boot col cd di windows ?Richard Feynman:.
Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
Comment
-
un'altra partizione dici ? Ma se faccio così poi devo pure reinstallare tutti i programmi...tanto vale che gle lo formatto dinuovo...Richard Feynman:.
Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
Comment
-
cosa c'entrano le partizioni?
crei un nuovo account dal pannello di controllo, trasferisci quello che devi trasferire (email,documenti e desktop) sul nuovo utente e cancelli quello sbagliato.
in teoria non devi reinstallare niente...
ci metti 2 minuti.Last edited by Jericho; 29-03-2007, 20:38.[FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi
Comment
Comment