Modem o Router?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheHack
    Banned
    • 10/03/07
    • 339

    #1

    Modem o Router?

    Voi che usate? io modem!
    16
    Uso Modem
    0%
    6
    Uso Router
    0%
    9
    Uso modem ma preferisco router
    0%
    0
    uso router ma preferisco modem
    0%
    1
  • iron_maiden89b
    • 29/09/04
    • 18917

    #2
    Router.

    Comment

    • Ali BaBa
      Mikko
      • 03/09/06
      • 1392

      #3
      router
      Utente Semplice

      Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)

      Comment

      • Grudge
        • 04/01/07
        • 10641

        #4
        router.
        Mother, did it need to be so high?

        Comment

        • eles
          Opinionista
          • 06/08/06
          • 107

          #5
          Router Wireless
          Nymphs "Sad And Damned"
          Nymphs "Imitating Angels"
          + SURPRISE ME, BITE ME AND WATCH ME . . . DIYNG +

          Comment

          • fabio85
            La porta dei sogni chiudila tu
            • 15/11/06
            • 5996

            #6
            modem
            [B]Non

            Comment

            • skyll
              Lenta metamorfosi
              • 03/05/06
              • 2935

              #7
              uso modem, il router lo proverò prima o poi.
              Mercatone Italia

              Comment

              • M.a.r.c.o
                ...the ghost of christmas past.
                • 10/12/06
                • 888

                #8
                Al momento uso un router..però preferisco di gran lunga il modem...fino ad una settimana fa difatti avevo il modem..ora per necessità (devo connettere anche un portatile altre che al pc fisso) ho messo il router wi fi...apparte che è un fastidio in generale..chiude le porte ecc...ma la linea è abbastanza debole...basta un cellulare o un forno a microonde che la linea si abbassa di botto..e poi anche in termini di prezzo se devi connettere solo un pc senza dubbio meglio un modem...poi se devi connettere vari pc insieme devi usare per forsa un router..ma sappi che un modem buono nn supera i 30 € massimo..ma un modem buono (e se devi prenderlo prendilo buono) va dai 100 € in su...
                Richard Feynman:.
                Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

                Comment

                • sagittario78
                  *
                  • 12/05/06
                  • 10995

                  #9
                  modem.

                  Originariamente Scritto da M.a.r.c.o Visualizza Messaggio
                  ma sappi che un modem buono nn supera i 30 € massimo..ma un modem buono (e se devi prenderlo prendilo buono) va dai 100 € in su...

                  Comment

                  • eles
                    Opinionista
                    • 06/08/06
                    • 107

                    #10
                    Mah, io non ho problemi col mio router wireless, ho configurato una rete infrastrutturata, pc e stampante; il segnale
                    Nymphs "Sad And Damned"
                    Nymphs "Imitating Angels"
                    + SURPRISE ME, BITE ME AND WATCH ME . . . DIYNG +

                    Comment

                    • M.a.r.c.o
                      ...the ghost of christmas past.
                      • 10/12/06
                      • 888

                      #11
                      ma allora solo io sto bestemmiando tutto il calendario ? Prima avevo l'ID basso di eMule...riesco a farlo tornare alto..ma cmq il download è sempre bassino...poi msn...ae...msn è na lumaca..MOLTO PIù LUMACA DI PRIMA..!!! se potete darmi qualche delucidazione...ILLUMINATEMI ho messo una nuova thread...grazie..!!
                      http://www.discutere.it/scienza-e-te...ne-router.html
                      Richard Feynman:.
                      Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

                      Comment

                      • Pipsqueak
                        Opinionista
                        • 25/03/07
                        • 4

                        #12
                        Io uso un router Wi-Fi e mi trovo benissimo e soprattutto posso fare i LAN party con i miei amici

                        Comment

                        • eles
                          Opinionista
                          • 06/08/06
                          • 107

                          #13
                          che sono i lan party?
                          Nymphs "Sad And Damned"
                          Nymphs "Imitating Angels"
                          + SURPRISE ME, BITE ME AND WATCH ME . . . DIYNG +

                          Comment

                          • TheHack
                            Banned
                            • 10/03/07
                            • 339

                            #14
                            Originariamente Scritto da eles Visualizza Messaggio
                            che sono i lan party?
                            Sono le partite in connessione LAN con gli amici!

                            Comment

                            • eles
                              Opinionista
                              • 06/08/06
                              • 107

                              #15
                              Capito, ci si riunisce e si gioca uno contro l'altro!
                              Nymphs "Sad And Damned"
                              Nymphs "Imitating Angels"
                              + SURPRISE ME, BITE ME AND WATCH ME . . . DIYNG +

                              Comment

                              Working...