Voi che usate? io modem!
Modem o Router?
Collapse
X
-
-
Router Wireless
Comment
-
-
Al momento uso un router..però preferisco di gran lunga il modem...fino ad una settimana fa difatti avevo il modem..ora per necessità (devo connettere anche un portatile altre che al pc fisso) ho messo il router wi fi...apparte che è un fastidio in generale..chiude le porte ecc...ma la linea è abbastanza debole...basta un cellulare o un forno a microonde che la linea si abbassa di botto..e poi anche in termini di prezzo se devi connettere solo un pc senza dubbio meglio un modem...poi se devi connettere vari pc insieme devi usare per forsa un router..ma sappi che un modem buono nn supera i 30 € massimo..ma un modem buono (e se devi prenderlo prendilo buono) va dai 100 € in su...Richard Feynman:.
Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
Comment
-
modem.
Originariamente Scritto da M.a.r.c.o Visualizza Messaggioma sappi che un modem buono nn supera i 30 € massimo..ma un modem buono (e se devi prenderlo prendilo buono) va dai 100 € in su...
Comment
-
Mah, io non ho problemi col mio router wireless, ho configurato una rete infrastrutturata, pc e stampante; il segnale
Comment
-
ma allora solo io sto bestemmiando tutto il calendario ? Prima avevo l'ID basso di eMule...riesco a farlo tornare alto..ma cmq il download è sempre bassino...poi msn...ae...msn è na lumaca..MOLTO PIù LUMACA DI PRIMA..!!! se potete darmi qualche delucidazione...ILLUMINATEMI ho messo una nuova thread...grazie..!!
http://www.discutere.it/scienza-e-te...ne-router.htmlRichard Feynman:.
Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
Comment
-
che sono i lan party?
Comment
-
Sono le partite in connessione LAN con gli amici!Originariamente Scritto da eles Visualizza Messaggioche sono i lan party?
Comment
-
Capito, ci si riunisce e si gioca uno contro l'altro!
Comment

Comment