Ciao ragazzi,
chi di voi usa il MAC al posto del PC?
Avrei qualche domanda.. devo usarlo nel mio nuovo lavoro.. e non lo conosco.
A chi posso chiedere?
Grazie a chi si fa vivo..
chi di voi usa il MAC al posto del PC?
Avrei qualche domanda.. devo usarlo nel mio nuovo lavoro.. e non lo conosco.
A chi posso chiedere?
Grazie a chi si fa vivo..

Comment