Chi usa il MAC?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • f78
    Opinionista
    • 03/10/06
    • 72

    #16
    quindi alla fine della fiera mi dici di evitare di usare per mio conto il mac..
    Errare umanum est.... perseverare ovest...[FONT=" Arial Narrow"][/FONT]

    Comment

    • cerealkiller
      curioso
      • 08/03/05
      • 1214

      #17
      dipende da come è gestita la rete nella tua azienza.
      cmq secondo la legge italiana il datore di lavoro non avrebbe il diritto di curiosare tra il tuo traffico a meno che legittimo dubbio e qui vuol dire tutto e niente (siti porno, segreti aziendali, boh).
      non conosco nessuno però che sia stato licenziato per aver guardato la posta ed un paio di siti.
      di sicuro tieni pulito il mac che almeno nessuno può inciampare per caso nei tuoi fatti ma ci deve essere una precisa intenzione di investigare.

      (tieni conto che se io fossi un datore di lavoro mi insospettirebbe la gente che si pialla sistematicamente la cache del browser).

      guarda un po' che fa la gente intorno a te, son sicuro che anche gli altri gironzolano un po'.

      Comment

      • f78
        Opinionista
        • 03/10/06
        • 72

        #18
        [QUOTE=cerealkiller;614077]dipende da come
        Errare umanum est.... perseverare ovest...[FONT=" Arial Narrow"][/FONT]

        Comment

        • cerealkiller
          curioso
          • 08/03/05
          • 1214

          #19
          si esatto.

          Comment

          • f78
            Opinionista
            • 03/10/06
            • 72

            #20
            cmq sei forte sull'argomento.. se per te non è un problema ti segno tra gli amici.. se dovessi avere qualche quesito in futuro..
            io non sono esperto in niente... forse un po in eurobet.it se ti serve qualche dritta.. ma non garantisco il risultato... ;-)
            Errare umanum est.... perseverare ovest...[FONT=" Arial Narrow"][/FONT]

            Comment

            • cerealkiller
              curioso
              • 08/03/05
              • 1214

              #21
              hehe ti ringrazio,
              non scommetto praticamente mai, solo un superenalotto ogni tanto o una corsa dei cani dal vivo se capito a dublino

              Comment

              • Jericho
                • 19/05/06
                • 1200

                #22
                Originariamente Scritto da cerealkiller Visualizza Messaggio
                vuol dire che accedendo al router che ti da la connessione mi basta fare un

                netstat -n | grep $tuoip e so tutti i siti che stai visitando e se stai usando p2p

                se uso iptables e rigiro tutte le porte dell'interfaccia di rete locale alla (per esempio 80) e li ho dato la stessa porta ad un programma di proxy che si chiama squid settato in modo da forwardare tutte le connessioni allora ti sto facendo usare un proxy in modo trasparente per tutte le tue connessioni senza che tu te ne accorga e mi posso loggare il traffico

                inoltre sia dal router che da un pc per esempio collegato ad un hub che ripete tutto il traffico posso usare un programma che mi permette di leggere tutto il traffico pacchetto per pacchetto e il risultato non cambia.
                .... l'output di netstat
                [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

                Comment

                Working...