Chi mi consiglia un buon programma per lo sviluppo di siti internet? Sono mesi che non tocco html e java e adesso mi
Help per sito
Collapse
X
-
Help per sito
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.Tag: Nessuno
-
allora se devi sviluppare in java io mi trovo molto bene con eclipse...
SE devi solo fare due paginette di html, bhè è molto comodo a mio avviso il namo web editor...[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
-
-
Grazie a tuttiAu revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
allora devi avere uin tuo spazio ci sono dei gestori che in cambio di pubblicità o banner o così tidanno un tuo spazio, dopo di che devi fare fisicamente il sito e infine caricarlo via ftp.
Per metterlo su via ftp bastano dei semplici programmini che loggandoti con i dati di accesso e "trascinando" dal locale allo spazio su server le tue pagine te lo mettono su...
E' abbastanza semplice...
SE ti serve una manina per due paginette semplici senza problemi quando ho 5 minuti te le faccio io in html....
In questo caso però il nome te lo danno loro e hai dei vincoli, altrimenti il più usato è aruba che a pochi euro all'anno ti da uno spazio delle mail e il dominio, con il nome che ti piace, sempre che sia libero.[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment
-
Ti consiglio di scaricare filezilla...è un software freeware per la gestione ftp.
Immagina un pannello di controllo con una schermata divisa in due...
A sinistra hai le cartelle in locale (vedi quanto hai sul tuo pc).
A destra vedi le cartelle che hai on-line sul tuo spazio web.
Sposti da sinistra a destra quello che vuoi caricare on-line e il gioco è fatto.
La prima pagina del sito dovrà chiamarsi index.
Più o meno questo è tutto. Buon divertimento!!!
:-)[url=http://www.micronsite.it/]Micronsite agenzia web Torino[/url]
Comment


ma mi piacerebbe farmi un sito che conterr
Comment