Help per sito

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AdrianMaldonado
    Vostra Balordit
    • 15/09/05
    • 12168

    #1

    Help per sito

    Chi mi consiglia un buon programma per lo sviluppo di siti internet? Sono mesi che non tocco html e java e adesso mi
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.
  • Crazy Diamond
    shine...
    • 19/10/05
    • 962

    #2
    allora se devi sviluppare in java io mi trovo molto bene con eclipse...
    SE devi solo fare due paginette di html, bhè è molto comodo a mio avviso il namo web editor...
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

    Comment

    • Dutch
      Opinionista
      • 20/04/07
      • 2497

      #3
      Topstyle.

      Comment

      • CrazyDiamond
        13enne Ribelle
        • 18/07/06
        • 675

        #4
        dreamware
        (o simili)
        J J

        Comment

        • Grudge
          • 04/01/07
          • 10641

          #5
          Notepad++, ma se sei scazzato coi linguaggi, buttati sul caro vecchio Frontpage.
          Mother, did it need to be so high?

          Comment

          • Dutch
            Opinionista
            • 20/04/07
            • 2497

            #6
            Macromedia Dreamweaver

            Comment

            • AdrianMaldonado
              Vostra Balordit
              • 15/09/05
              • 12168

              #7
              Grazie a tutti
              Au revoir, Adrian Maldonado.

              Mi prude una palla.

              Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

              Bella.

              Comment

              • Cornolio
                hep
                • 28/09/04
                • 20779

                #8
                Frontpage è il peggiore

                Notepad per chi ha voglia di perdere tempo inutilmente

                Dreamweaver

                Comment

                • marzietta

                  #9
                  ecco ecco... aspettate... usufruisco del thread di Adrian (tranqui, ti ricompenso ) per chiedere anche io due cosette.
                  Non ho mai fatto siti internet, non so da che parte si inizi ma mi piacerebbe farmi un sito che conterr

                  Comment

                  • Crazy Diamond
                    shine...
                    • 19/10/05
                    • 962

                    #10
                    allora devi avere uin tuo spazio ci sono dei gestori che in cambio di pubblicità o banner o così tidanno un tuo spazio, dopo di che devi fare fisicamente il sito e infine caricarlo via ftp.
                    Per metterlo su via ftp bastano dei semplici programmini che loggandoti con i dati di accesso e "trascinando" dal locale allo spazio su server le tue pagine te lo mettono su...
                    E' abbastanza semplice...
                    SE ti serve una manina per due paginette semplici senza problemi quando ho 5 minuti te le faccio io in html....
                    In questo caso però il nome te lo danno loro e hai dei vincoli, altrimenti il più usato è aruba che a pochi euro all'anno ti da uno spazio delle mail e il dominio, con il nome che ti piace, sempre che sia libero.
                    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

                    Comment

                    • marzietta

                      #11
                      si si, il fatto di aruba o chi per esso lo sapevo.
                      Io ho gi

                      Comment

                      • Grudge
                        • 04/01/07
                        • 10641

                        #12
                        O generazione incredula e perversa!
                        Mother, did it need to be so high?

                        Comment

                        • n0w4rs
                          Opinionista
                          • 20/05/07
                          • 10

                          #13
                          Ti consiglio di scaricare filezilla...è un software freeware per la gestione ftp.
                          Immagina un pannello di controllo con una schermata divisa in due...
                          A sinistra hai le cartelle in locale (vedi quanto hai sul tuo pc).
                          A destra vedi le cartelle che hai on-line sul tuo spazio web.
                          Sposti da sinistra a destra quello che vuoi caricare on-line e il gioco è fatto.
                          La prima pagina del sito dovrà chiamarsi index.

                          Più o meno questo è tutto. Buon divertimento!!!
                          :-)
                          [url=http://www.micronsite.it/]Micronsite agenzia web Torino[/url]

                          Comment

                          Working...