Windows o...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheHack
    Banned
    • 10/03/07
    • 339

    #1

    Windows o...

    Io personalmente uso windows xp, ma volevo provare anche gli altri due sistemi operativi, voi?
    11
    Windows
    0%
    7
    Mac OS
    0%
    1
    Linux
    0%
    3
    Altri (specificare)
    0%
    0
  • iron_maiden89b
    • 29/09/04
    • 18917

    #2
    [ATTACH]9706[/ATTACH]

    Comment

    • errezerotre
      shake your mind!
      • 18/01/07
      • 3679

      #3
      ma i browser non sono mica quelli per navigare in internet?

      Io cmq uso xp, troppo impedito e pigro per linux..

      Comment

      • okno
        Party Crasher
        • 30/03/06
        • 15292

        #4
        Browser!
        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


        -=1313=-

        Comment

        • TheHack
          Banned
          • 10/03/07
          • 339

          #5
          Uh scusate errore!!!

          Qualche mod che aggiusti???

          Comment

          • iron_maiden89b
            • 29/09/04
            • 18917

            #6
            Originariamente Scritto da TheHack Visualizza Messaggio
            Uh scusate errore!!!

            Qualche mod che aggiusti???
            Non avevo neanche letto il titolo del sondaggio..Adesso sistemo.
            Edit: ho aggiunto anche l'opzione "Altri".

            Comment

            • TheHack
              Banned
              • 10/03/07
              • 339

              #7
              Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
              Non avevo neanche letto il titolo del sondaggio..Adesso sistemo.
              Edit: ho aggiunto anche l'opzione "Altri".
              Ok Grazie!

              Comment

              • Grudge
                • 04/01/07
                • 10641

                #8
                Iron, qualcuno potrebbe usarne più di uno, non puoi fare nulla?
                Mother, did it need to be so high?

                Comment

                • iron_maiden89b
                  • 29/09/04
                  • 18917

                  #9
                  No, non c'è l'opzione...

                  Comment

                  • okno
                    Party Crasher
                    • 30/03/06
                    • 15292

                    #10
                    Che mod delle balle..
                    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                    -=1313=-

                    Comment

                    • iron_maiden89b
                      • 29/09/04
                      • 18917

                      #11
                      Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                      Che mod delle balle..


                      Comunque io uso sia Linux che Windows.

                      Comment

                      • Querty
                        Opinionista
                        • 04/05/07
                        • 14

                        #12
                        uso windows 98. ma con 450 MHz che dovrei fare?? posso mettere linux?

                        Comment

                        • TheHack
                          Banned
                          • 10/03/07
                          • 339

                          #13
                          Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                          Che mod delle balle..
                          Parli cos

                          Comment

                          • iron_maiden89b
                            • 29/09/04
                            • 18917

                            #14
                            Originariamente Scritto da Querty Visualizza Messaggio
                            uso windows 98. ma con 450 MHz che dovrei fare?? posso mettere linux?
                            Certamente. Anzi, con 450mhz e linux fai più cose che con windows 98...
                            Originariamente Scritto da TheHack Visualizza Messaggio
                            Parli così perchè non sei mai stato mod di nessun forum...
                            Guarda che è moderatore in questo forum.

                            Comment

                            • TheHack
                              Banned
                              • 10/03/07
                              • 339

                              #15
                              [QUOTE=iron_maiden89b;628268]Guarda che

                              Comment

                              Working...