Io personalmente uso windows xp, ma volevo provare anche gli altri due sistemi operativi, voi?
Windows o...
Collapse
X
-
-
ma i browser non sono mica quelli per navigare in internet?
Io cmq uso xp, troppo impedito e pigro per linux..
Comment
-
Non avevo neanche letto il titolo del sondaggio..Adesso sistemo.Originariamente Scritto da TheHack Visualizza MessaggioUh scusate errore!!!
Qualche mod che aggiusti???
Edit: ho aggiunto anche l'opzione "Altri".
Comment
-
Ok Grazie!Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza MessaggioNon avevo neanche letto il titolo del sondaggio..Adesso sistemo.
Edit: ho aggiunto anche l'opzione "Altri".
Comment
-
-
Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioChe mod delle balle..
Comunque io uso sia Linux che Windows.
Comment
-
-
Certamente. Anzi, con 450mhz e linux fai più cose che con windows 98...Originariamente Scritto da Querty Visualizza Messaggiouso windows 98. ma con 450 MHz che dovrei fare?? posso mettere linux?
Guarda che è moderatore in questo forum.Originariamente Scritto da TheHack Visualizza MessaggioParli così perchè non sei mai stato mod di nessun forum...
Comment

Comment