Problemi Wireless

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #1

    Problemi Wireless

    Allora, come da titolo ho una connessione internet senza fili. Fino ad un mese fa tutto ok.
    Da qualche tempo, anche per via dei numerosi spyware che avevo sul pc, la connessione singhiozzava in maniera indecorosa.
    Dopo aver ripulito il pc dallo schifo presente ed aver installato un sistema di protezioni degno della CIA, mi ritrovo con la connessioni a pezzi. Nemmeno quando avevo il modem v90 cadevo cos
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
  • Dutch
    Opinionista
    • 20/04/07
    • 2497

    #2
    Prova a cambiare il canale impostato sulla schedina wireless, esempio da 11 a 6.
    Potrebbero esserci interferenze con altri apparati radio nei dintorni.

    Comment

    • The Evil Twin
      Pessimo Elemento
      • 25/08/06
      • 14889

      #3
      Originariamente Scritto da DutchFlower Visualizza Messaggio
      Prova a cambiare il canale impostato sulla schedina wireless, esempio da 11 a 6.
      Potrebbero esserci interferenze con altri apparati radio nei dintorni.
      Ci avevo pensato ma non ho ben chiaro il concetto. Mi spiego.
      Quando lo prende in automatico viaggia sul canale 10. Ho provato a cambiarlo ed a mettere 9 ed 11 ma non riconosceva pi
      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

      Comment

      • Dutch
        Opinionista
        • 20/04/07
        • 2497

        #4
        Allora lo devi cambiare sul router, sulle proprietà WI-FI.

        Altro problema potrebbe essere il software che si perde la chiave PSK di autenticazione, prova a vedere se dopo la disconnessione reimpostando la chiave si riconnette. Io avevo un problema simile su una scheda usb 3com.

        Puoi provare a stabilizzare la connessione impostando velocità di rete più basse (11 Mbit ad esempio)
        Last edited by Dutch; 04-06-2007, 16:29.

        Comment

        • The Evil Twin
          Pessimo Elemento
          • 25/08/06
          • 14889

          #5
          [QUOTE=DutchFlower;652905]Allora lo devi cambiare sul router, sulle propriet
          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

          Comment

          Working...