Allora, come da titolo ho una connessione internet senza fili. Fino ad un mese fa tutto ok.
Da qualche tempo, anche per via dei numerosi spyware che avevo sul pc, la connessione singhiozzava in maniera indecorosa.
Dopo aver ripulito il pc dallo schifo presente ed aver installato un sistema di protezioni degno della CIA, mi ritrovo con la connessioni a pezzi. Nemmeno quando avevo il modem v90 cadevo cos
Da qualche tempo, anche per via dei numerosi spyware che avevo sul pc, la connessione singhiozzava in maniera indecorosa.
Dopo aver ripulito il pc dallo schifo presente ed aver installato un sistema di protezioni degno della CIA, mi ritrovo con la connessioni a pezzi. Nemmeno quando avevo il modem v90 cadevo cos

Comment