ehm... foto schermo del pc

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzietta

    #1

    ehm... foto schermo del pc

    domanda scema... siiiii, lo sooooooooooo
    ma ho un'attenuante... uso il Mac

    Come faccio a fare una foto dello schermo del pc?
    Quali tasti devo usare?

    Grasssie prego
  • bellarossa
    randagia
    • 08/08/07
    • 722

    #2
    chiamasi screenshot, ma su mac non saprei neanche da che parte iniziare...
    sarà melaqualchecosa...
    :-)
    [SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
    Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d

    Comment

    • fabio85
      La porta dei sogni chiudila tu
      • 15/11/06
      • 5996

      #3
      mela - shift - 3 se non erro
      [B]Non

      Comment

      • Grudge
        • 04/01/07
        • 10641

        #4
        mannòòò, il Mac E' l'attenuante.

        Tastiera normale: pigia "stamp" o "print" (dx, in alto) poi incolla su qualunque programma di disegno/fotoritocco

        Portatile: è possibile che sia una seconda funzione, se così, pigia il tasto funzione + "stamp" (o "print") [es. x HP Compaq: "fn"+"stamp"]
        Mother, did it need to be so high?

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #5
          Elo, Marzietta ha veramente un Mac

          Comunque, confermo Shift + Mela + 3, e viene salvata un'immagine sul desktop.
          O Shift + Mela + 4, e col mouse si selezione un'area che viene poi salvata automaticamente come immagine sul desktop.
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • Grudge
            • 04/01/07
            • 10641

            #6
            ehm...
            Mother, did it need to be so high?

            Comment

            • marzietta

              #7
              l'unico che ci ha azzeccato

              Comment

              • Grudge
                • 04/01/07
                • 10641

                #8
                Mother, did it need to be so high?

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #9
                  Marzietta, mi perdi parecchi punti.
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • marzietta

                    #10
                    Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                    Marzietta, mi perdi parecchi punti.

                    Comment

                    Working...