domanda scema... siiiii, lo sooooooooooo
ma ho un'attenuante... uso il Mac
Come faccio a fare una foto dello schermo del pc?
Quali tasti devo usare?
Grasssie prego
ma ho un'attenuante... uso il Mac
Come faccio a fare una foto dello schermo del pc?
Quali tasti devo usare?
Grasssie prego

Comment